Fragrances

The Eyes of Tom Ford: quando la moda incontra lo sguardo

By  | 

The Eyes of Tom Ford: la prima collezione dedicata al make-up occhi firmata Tom Ford. Per uno sguardo a tutto glamour!

The Eyes of Tom Ford colleziome makeup occhi Kate on beauty

Dicono che gli occhi siano lo specchio dell’anima e che lo stile sia un’estensione della personalità: quindi perché non “vestirli” entrambi? A dare un tocco di glamour e sensualità allo sguardo ci pensa Tom Ford con The Eyes of Tom Ford, la sua prima collezione make-up interamente dedicata agli occhi. Un “guardaroba” completo di mini ombretti in polvere cluth-size, mascara, khol eye-liner e gloss trasparente per gli occhi che permette di ottenere quell’inimitabile raffinatezza sinonimo dei look esclusivi Tom Ford.

La collezione The Eyes of Tom Ford regala alle donne la libertà di esprimere look diversi, in sintonia con il proprio mood e stile personale. È possibile scegliere tra seduzione e teatralità, stendendo un colore audace sugli occhi, oppure su una discrezione intrigante, prediligendo sontuosi toni neutri come il camel, il taupe oppure il chocolate brown.

The Eyes of Tom Ford Collection 

Prodotto star della collezione sono i Tom Ford Private Shadow: una gamma di 30 mini-ombretti, ultra pigmentati e a lunga tenuta, con un arcobaleno di tonalità che vanno da quelle neutre a quelle più raffinate o provocanti, racchiusi in lussuosi mini-compatti con specchietto. Disponibili in 5 finish differenti –Ultra Suede (un mat puro), Suede (un semi-mat), Sateen (finitura satinata), Vynil (metallico) e Paillette (scintillante)- ogni nuance può essere applicata da sola o modulata con le altre per creare un gioco di colori e texture che spazia dal mat monocromatico al metallizzato.

Tom Ford Eye Khol Intense è una matita effetto khol perfetta per creare uno smoky sexy ed esclusivo “alla Tom Ford”. Disponibile in 8 tonalità, la sua speciale texture simil-fluida esalta le rime interne inferiori e le linee ciliari esterne regalando colore intenso e sguardo magnetico.

The Eyes of Tom Ford colleziome makeup occhi Kate on beauty

In foto, Tom Ford Private Shadow in 01 Naked City Ultra Suede e Tom Ford Eye Kohl Intense in 02 Onix

Per un make-up occhi spettacolare non può mancare il nuovo accessorio Tom Ford Eye Gloss, un gloss trasparente e semi-lucente che si stende su tutta la palpebra e che crea un make-up lucido “effetto bagnato” dal finish glossy che esalta l’intensità dello sguardo. La sua formula non appiccicosa e piacevole al tatto si stende come una seconda pelle e conferisce al look un effetto rugiada molto chic.

Per finire, ciglia in primo piano! La collezione The Eyes of Tom Ford non può fare a meno del mascara. Mr. Tom ne rivela addirittura tre, in edizione limitata, dalla formula a prova di sbavature che rimane inalterata tutto il giorno, per creare tre diversi look delle ciglia.

Tom Ford Shutter Lash Mascara dona alle ciglia un volume ricco con un effetto da vera diva. Tom Ford Full Screen Mascara valorizza, separa e definisce le ciglia regalando “occhi da cerbiatta”. Infine, Tom Ford Spike Lash Mascara, grazie al suo scovolino triangolare stilizzato, conferisce alle ciglia un effetto stilizzato e luminoso.

La collezione The Eyes of Tom Ford è disponibile nella Boutique Tom Ford di Via Verri, a Milano, e presso selezionatissimi punti vendita Tom Ford Beauty.

www.tomford.com

photo: credits Kate on Beauty

 

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!