Make-up

Tom Ford: 25 nuovi “Lips & Boys” per labbra sensuali

By  | 

tom ford lips and boys copert kate on beauty

“Adoro vedere una donna vestita da uomo. Perché non chiamare un rossetto con il nome di un uomo?” – Tom Ford

Alex, Rocco, Jude, David, Eric ed ancora Daniel, Roberto, Eddie o Joaquin…questi sono solo alcuni dei nuovi nomi che corrispondono ad altrettante 25 nuove tonalità dell’esclusiva collezione di rossetti Lips & Boys firmata Tom Ford.

Per l’estroso stilista americano, nessun accessorio è tanto potente quanto un paio di labbra perfette, focus del viso in grado di definire l’intero look di una donna. Così, dopo il successo con il lancio degli esclusivi rossetti Lips & Boys lo scorso inverno, quest’anno Tom Ford ripropone la Collezione con nuove tonalità e nuovi nomi in onore di uomini per lui fonte d’ispirazione.

rossetti tom ford lips and boys kate on beauty

La nuova collezione Lips and Boys presenta un vasto guardaroba di 50 ricche, vivaci e voluttuose tonalità che trasformano completamente il look della donna con il massimo impatto. Ingredienti rari ed esotici, fra cui estratto di semi di soia, burro Murumuru brasiliano e olio di fiori di camomilla, creano una texture ultra-cremosa la cui applicazione è incredibilmente uniforme, morbida e perfettamente equilibrata. All’interno della formula sono inseriti pigmenti cromatici, derivati da un trattamento specifico, per rilasciare un colore puro e una brillante luminosità. Infine un irresistibile packaging lucente, versione compatta dell’iconico astuccio dei rossetti firmati Tom Ford, custodisce i nuovi sensuali lipstick.

La Collezione Lips and Boys sarà disponibile, in anteprima, dal 23 Novembre 2015 presso la Boutique Tom Ford, in Via Pietro Verri 3 a Milano, dove ci sarà fino a Natale una vetrina dedicata.

A partire dal 27 Novembre sarà presente presso i seguenti punti vendita:

  • La Rinascente Duomo Milano, Piazza Duomo, 20122 Milano
  • Profumeria Mazzolari, Piazzetta Umberto Giordano 4, 20122 Milano
  • Alla Violetta Boutique, Via Bernini 27, 80129 Napoli
  • Coin Excelsior, Cannareggio 5787, 30121 Venezia
  • Profumeria Emporio, Via Plan 5/A, 23030 Livigno
  • Profumeria Pepe, Via Abate Giacinto Gimma 62, 70121 Bari.

Inoltre il 10 Dicembre 2015, in contemporanea presso tutti i punti vendita, due Boys Tom Ford accoglieranno le donne invitandole a scegliere il ragazzo ed il colore che più desiderano: CHOOSE YOUR BOY, CHOOSE YOUR COLOR!

Non so voi, ma io ho l’inesauribile desiderio di provarli uno dopo l’altro…

tom ford lips & boys Kate on Beauty

 

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web.