Make-up

Victoria Beckham collabora con Estée Lauder per lanciare la sua prima linea di make-up

By  | 

Victoria Beckham ed Estée Lauder debutteranno in partnership con una nuova Collezione Make-up “limited edition” in vendita dal prossimo autunno

victoria beckham

Victoria Beckham Estée Lauder: questo il nome della nuova linea make-up, in edizione limitata, realizzata in partnership con Estée Lauder che vede, per la prima volta, la britannica Victoria Beckham -ex “Posh Spice”, icona di stile ed ora affermata stilista di successo- realizzare un’ intera collezione make-up che porta il suo nome.

Victoria Beckham non è nuova a collaborazioni nel settore beauty: nel 2014 infatti aveva lanciato due smalti con il brand londinese Nails Inc.

“Il lancio di questa collezione limited edition di make-up con Estée Lauder mi emoziona molto” ha dichiarato Victoria Beckham. “L’intero processo è stato fonte non solo d’ispirazione ma anche di rivelazione: dal ripercorrere e rivisitare gli archivi Estée Lauder sino al lavoro diretto sul prodotto con il team Estée, ogni fase mi ha suggerito che questa è la partnership perfetta per il make-up per me e per il mio brand. Ho sempre ammirato la signora Estée Lauder come donna e il marchio potente che ha creato. Sono veramente entusiasta di offrire questa linea make-up alle clienti di entrambi i nostri brandi e di poter interpretare un poco, con le mie idee, anche la sua visione per le donne”.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione che ci consente di portare la visione della bellezza di Victoria alle sue moltissime fan in tutto il mondo”, ha dichiarato Jane Hertzmark Hudis, Group President, The Estée Lauder Companies. “Victoria è un’imprenditrice che esprime il vero spirito della nostra fondatrice Estée Lauder, basato su una profonda comprensione dei desideri femminili e sullìimpegno ad aiutare le donne ad apparire e sentirsi divine. Victoria nutre una vera passione per la bellezza e siamo felici di darle il benvenuto nel nostro brand”.

victoria beckham

Per ora non sono stati rivelati ancora tutti i dettagli (dai rumors ci aspettiamo che sia super stylish e ricca di tonalità nude ed illuminanti, conoscendo Victoria). Sappiamo solo che la nuova Collezione Make-up Victoria Beckham x Estée Lauder sarà in vendita, dal mese di Settembre, presso selezionati punti vendita, nelle Boutique Victoria Beckham ( e su VictoriaBeckham.com) e sul sito www.esteelauder.com.

Stay tuned!

#VBxEstéeLauder

 

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!