Skincare

White Caviar Illuminating Pearl Infusion, il nuovo gioiello La Prairie per una pelle radiosa

By  | 

White Caviar Illuminating Pearl Infusion

Ritrovare la luminosità di una pelle sana e dall’aspetto più giovane: ecco la promessa di White Caviar Illuminating Pearl Infusion, nuovo gioiello in casa La Prairie.

Rossore, macchie pigmentarie che si sviluppano nel tempo e colorito spento causato da fattori ambientali, impediscono alla pelle di risplendere in profondità. I ricercatori La Prairie hanno creato un nuovo, rivoluzionario brevetto nel complesso campo della luminosità della pelle con un’esclusiva formula illuminante. Agendo sulle tre barriere cromatiche per ottenere una pelle luminosa, il nuovo siero in perle White Caviar Illuminating Pearl Infusion illumina e rassoda, con risultati visibili in sole quattro settimane.

White Caviar Illuminating Pearl Infusion: come agisce

Grazie alla ricerca, gli esperti La Prairie hanno scoperto che il tono non uniforme della pelle e la perdita di luminosità sono dovuti non soltanto alle macchie causate dalla melanina, ma anche al rossore e al colorito spento. Hanno sviluppato quindi una formula, unica nel suo genere, che lavora per combattere non una ma tre tipi di irregolarità cromatiche. Una preziosa infusione di perle racchiude una formula concentrata, contenente l’estratto del caviale dorato e la Vitamina C stabile, incapsulata in forma di olio solubile. Questa formula, unita all’innovativo D-glucosyl Acido Gallico, agisce contro le tre più importanti irregolarità cromatiche della pelle.

White Caviar Illuminating Pearl Infusion, il rituale luminosità

White Caviar Illuminating Pearl Infusion

White Caviar Illuminating Pearl Infusion illumina ed al tempo stesso rassoda, restituendo alla pelle il suo aspetto giovane e chiaro. Il tono dell’incarnato si rivela luminoso. Le macchie scure esistenti si attenuano e lo sviluppo delle nuove viene inibito prima che cominci. Il rassodamento e l’elasticità migliorano visibilmente.

Incapsulato nelle nuove cangianti perle di caviale bianco, integre fino all’ultima goccia, White Caviar Illuminating Pearl Infusion è tanto incantevole quanto efficace. Già dalle primissime applicazioni, l’effetto luminosità è sorprendentemente visibile. Il suo utilizzo svela, in pochissime settimane, una pelle sana e luminosa ed un aspetto chiaro ed uniforme. Una coccola preziosa, dalla texture leggera e setosa, che regala alla pelle nuova radiosità e giovinezza.

White Caviar Illuminating Pearl Infusion: come si utilizza

White Caviar Illuminating Pearl Infusion si utilizza nel rituale quotidianomattina e/o sera, dopo la detersione e la tonificazione. Il siero va steso delicatamente sul viso con la punta delle dita, evitando la zona del contorno occhi. Una o due gocce da prelevare con l’erogatore sono sufficienti per viso, collo, décolleté. Le piccole perle di caviale bianco si fondono immediatamente a contatto con la pelle. La sua efficacia, per una pelle da subito luminosa, si amplifica con  l’applicazione successiva di White Caviar Illuminating Moisturizing Cream.

Un soin esclusivo ed efficacissimo per conquistare la massima radiosità cutanea!

White Caviar Illuminating Pearl Infusion è disponibile dal mese di Aprile presso i punti vendita concessionari esclusivi La Prairie.

photo: credits Kate on Beauty

 

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un'attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!