Skincare

Clarins White Flowers Collection: note soavemente fiorite per coccolare la pelle

By  | 

White Flowers Collection: Clarins rivisita le due formule icona per mani e corpo in versione profumata

Diamo il benvenuto all’autunno e a una nuova beauty routine “dissetante”.

Dopo il pieno di sole, è giunto il momento di prendersi cura del corpo e ripartire con cure speciali per rigenerare, confortare e nutrire la pelle. L’idea in più? Farlo con coccole beauty che prolungano la sensazione della bella stagione sulla pelle, avvolgendola con inebrianti note floreali. In questo caso, l’edizione limitata White Flowers firmata Clarins è una delle più imperdibili da segnare sull’agenda beauty.

Clarins White Flowers Collection: fiori a profusione!

Con la collezione White Flowers, Clarins rivisita due formule icona per mani e corpo, quella di Crème Jeunesse des Mains e quella del mitico Baume Corps Super Hydratant, arricchendole con tre note floreali straordinariamente femminili: quelle della magnolia, delicatamente fiorite e fresche come la rugiada, quelle solari e soavi del neroli che risvegliano i felici ricordi d’infanzia e, infine, quelle del profumo fresco ed avvolgente del gelsomino che palpita di note sensuali poudré.

La versione White Flowers della Crème Jeunesse des Mains rende il gesto di bellezza per le mani ancora più accattivante. La texture vellutata lascia un guanto cosmetico invisibile che regala mani super-idratate e avvolte da comfort. L’olio di sesamo bio, insieme agli insaponificabili di karité, addolciscono, rigenerano e proteggono la pelle dalle aggressioni esterne, mentre l’estratto di mirra aiuta a fortificare le unghie. Una formula icona, impalpabile ed avvolgente, che inoltre profuma di buono.

Il Baume Corps Super Hydratant ha una texture voluttuosa, di rapido assorbimento, che nutre la pelle intensamente grazie all’estratto di burro di karité, al latte di pesco e all’olio di aleurite. La cera di fiore d’arancio assicura comfort, morbidezza ed elasticità. Infine, la profumazione dalle note delicatamente fiorite è pura addiction!

Il plus della collezione? Il pratico formato nomade –30 ml per la crema mani, 75 ml per quella corpo- perfetto da tenere sempre con sé in borsetta o nel beauty case del weekend, reso ancora più irresistibile dai fiori a profusione che avvolgono il pack: bello per gli occhi e per l’olfatto.

La collezione White Flowers di Clarins Limited Edition è disponibile presso i concessionari Clarins.

www.clarins.it

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.