Skincare

Il prodotto della settimana: All Day All Year, la nuova formula del best seller firmato Sisley Paris

By  | 

All Day All Year, il trattamento protettivo di Sisley Paris, si reinventa in una nuova formula ricca di attivi “intelligenti” in grado di rafforzare il potere di autodifesa della pelle

Noi beauty addicted lo sappiamo: siamo spesso affascinate dalle novità e non resistiamo all’idea di provare continuamente nuovi prodotti skincare. Per non parlare del fatto che le nostre scrivanie sono sommerse ogni settimana da decine e decine di nuove uscite da testare per lavoro. In questo caso, abbiamo avuto la fortuna di coccolare la pelle, resa ancora più fragile dal cambio di stagione, con un bestseller che amiamo già follemente da moltissimi anni: stiamo parlando del nuovo All Day All Year di Sisley Paris, il trattamento scudo anti-età creato nel 2005 e divenuto in poco tempo un best seller mondiale.

Oggi, i benefici di quella formula così preziosa sono stati potenziati e resi ancora più efficaci grazie a una combinazione di principi attivi “intelligenti”, capaci di attivare un doppio meccanismo di difesa, sia fisico che biologico. La duplice azione difende la pelle dalle aggressioni esterne per otto ore consecutive, limitando la sinergia nociva creata da inquinamento atmosferico, raggi UV, fumo e polveri sottili, e al tempo stesso riattiva intensamente le capacità di autodifesa della pelle.

Il risultato? Le difese cutanee vengono rafforzate e ristabilite, e il capitale bellezza viene preservato dalle aggressioni ambientali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.


La nuova versione All Day All Year 2.0 non sta affatto deludendo le nostre aspettative: la texture confortevole, morbida e vellutata, che sprigiona un delicato profumo vegetale di Salvia, Maggiorana e bacche di Ginepro, lascia da subito la pelle più luminosa, radiosa e levigata: in una parola protetta.

Ci piace perchè: il nuovo All Day All Year può essere applicato tutti i giorni dell’anno, da solo oppure come “top coat” protettivo dopo i trattamenti abituali. In più, è un soin universale che conquista sia donne che uomini, di tutte le età. Infine, il flacone in vetro airless e riciclabile permette a chi lo acquista di fare una scelta etica ed ecosostenibile. On l’aime déjà: voto 10/10

photo: credits Kate on Beauty

® Riprodizione riservata

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.