Skincare

Il prodotto della settimana: nuovo Rénergie H.C.F. Triple Serum di Lancôme 

By  | 

Rénergie H.C.F. Triple Serum di Lancôme: tre potenti formule attive sono racchiuse per la prima volta in un siero ad alta performance con triplice erogatore che agisce sui diversi segni dell’invecchiamento cutaneo

Noi beauty addicted lo sappiamo: siamo spesso affascinate dalle novità e non resistiamo all’idea di provare continuamente nuovi prodotti skincare. Per non parlare del fatto che, come beauty editor, le nostre scrivanie sono sommerse ogni settimana da decine e decine di nuove uscite da testare per lavoro. In questo caso, abbiamo avuto la fortuna di coccolare la pelle, resa ancora più fragile dal cambio di stagione, con il nuovissimo Rénergie H.C.F. Triple Serum di Lancôme.

Il claim impresso sulla cartella stampa era: “Sei pronta a sfidare l’impossibile?“. Prontissime! E l’abbiamo fatto per più di quattro settimane, utilizzando il siero su viso e collo tutti i giorni, mattina e sera.

Rénergie H.C.F. Triple Serum di Lancôme, una nuova era nell’efficacia anti-età

Lancôme si ispira alla Scienza della Rigenerazione ed introduce un nuovo siero concentrato anti-età dagli “effetti speciali”, che racchiude nella sua formula una combinazione ottimale di ingredienti attivi per favorire il potenziale rigenerativo della pelle e mantenerla giovane: Acido Ialuronico, Vitamina C + Niacinamide e Acido Ferulico. Grazie al know-how esclusivo di Lancôme, questi tre potenti ingredienti attivi, ritenuti da sempre incompatibili tra di loro ma riconosciuti per la loro straordinaria efficacia sulla pelle, sono ora combinati -per la prima volta- in un unico siero anti-età.

Ogni formula è racchiusa in un triplice erogatore innovativo, in tre camere separate, che la proteggono dall’aria, dalla luce e dalle impurità preservandone così l’efficacia ottimale prima dell’applicazione, fondendosi perfettamente durante l’utilizzo. In Rénergie H.C.F. Triple Serum di Lancôme, il potere idratante dell’Acido Ialuronico incontra le proprietà antiossidanti di Niacinamide, Vitamina C e Acido Ferulico, regalando alle pelli mature una tripla dose anti-età.

I risultati? Dopo la prima settimana, la pelle appare più rimpolpata e radiosa; dopo due settimane, rughe e linee sottili sono visibilmente ridotte; dopo otto settimane, la texture della pelle è decisamente migliorata, il colorito è più omogeneo, le macchie scure sono ridotte in intensità e dimensione.

Come applicare Rénergie H.C.F. Triple Serum di Lancôme? Premere sull’applicatore per far fuoriuscire le tre formule, miscerarle insieme sulle dita o sul palmo delle mani ed applicare il prodotto su viso e collo, mattina e sera, con movimenti ascendenti e verso l’esterno. Rénergie H.C.F. Triple Serum si può applicare da solo, combinare con il siero Advanced Génifique oppure si può utilizzare come primo gesto della beauty routine insieme a crema e contorno occhi.

Ci piace perché: le tre texture in crema, liquida e in gel di questo straodinario siero anti-età, anti-macchia e tonificante, quando vengono miscelate insieme, garantiscono comfort assoluto ed efficacia. La consistenza è vellutata, leggera e confortevole. Il suo packaging innovativo a tripla camera (che ne fa un prodotto beauty multi-tasking perfetto da infilare anche nel beauty case del weekend!) preserva le caratteristiche dei principi attivi dosandoli con precisione, senza mai causare problemi di irritazione o sensibilità. Il plus? Ideale per combattere perdita di volume, linee sottili e macchie scure, questo siero è indicato per le pelli mature ma risulta performante anche sulle pelli grasse, miste o sensibili. I risultati, infine, sono visibili già dopo la prima settimana di utilizzo. Voto 10/10.

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.