Make-up

Joli Rouge Brillant: il nuovo rossetto idratante ed ultra brillante firmato Clarins

By  | 

Joli Rouge brillant

Parola d’ordine della bella stagione? Sorridere e… risplendere!

Niente di più semplice con i nuovi rossetti Joli Rouge Brillant firmati Clarins, i perfetti alleati dello splendore: grazie alla loro brillantezza -pura e sofisticata- ed al loro confort straordinario, catturano la luce sulle labbra e regalano sorrisi femminili e seducenti.

A metà strada tra trattamento e maquillage, la deliziosa formula dei Joli Rouge Brillant è ricca di principi idratanti, nutrienti e protettivi che rendono le labbra morbide e luminose fino a 6 ore.

Joli Rouge Brillant Clarins. Da sinistra a destra: 06-fig, 27-hot fuchsia, 13-cherry, 29-tea rose

Joli Rouge Brillant Clarins. Da sinistra a destra: 06-fig, 27-hot fuchsia, 13-cherry, 29-tea rose

L’effetto brillantezza dei Joli Rouge Brillant è dato da particelle finissime -impercettibili sulle labbra e perfettamente dosate- che scintillano con i loro delicati bagliori e dal nuovo complesso Booster+ che moltiplica la riflessione della luce sui nostri sorrisi.

Sono 12 le incantevoli tonalità dei Joli Rouge Brillant -dai nomi freschi e golosi- che spaziano dal corallo luminoso al rosa brillante, dal rosso più audace fino ai nude più sofisticati per soddisfare ogni desiderio.

base

Accessorio indispensabile per un sorriso perfetto, la nuova Base Fixante Lèvres: una “bacchetta magica” che impedisce al rossetto di sbavare, ne aumenta la tenuta, leviga, idrata e protegge le labbra: al suo interno microperle di acacia, burro di karité e peptidi. La Base può essere utilizzata da sola, per un effetto idratante, oppure sotto il rossetto per un’azione fissante del colore sulle labbra. Vi avverto, una volta provata se ne diventa assolutamente addicted!

Labbra ancora più irresistibili ed attraenti con i nuovi rossetti Joli Rouge Brillant di Clarins. Disponibili presso tutti i concessionari Clarins e sul sito www.clarins.it.

timbro

2

4

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.