Fragrances

Marc Jacobs Daisy Dream Forever: dream in a bottle

By  | 

 

Perché non si è mai troppo grandi per perdersi nei sogni.

Perché diveniamo grandi grazie ai sogni.

Perché “fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà”.

Perché una vita senza sogni è come un giardino senza fiori.

Perché i sogni son fatti di sconfinati cieli blu, di vento, di soffi di soffici nuvole, di prati verdi, di occhi all’insù, di margherite colte ed interrogate petalo dopo petalo sui nostri amori più nascosti, di pensieri ambiziosi e di profumi d’infinito.

Perché sognare è perdersi.

Perdersi nel blu, perdersi nei pensieri, perdersi in una fragranza eterea ed irresistibile che profuma essa stessa di sogno.

Ed è un sogno fiorito e goloso in cui perdersi il nuovo Eau de Parfum Daisy Dream Forever di Marc Jacobs.

Effluvi deliziosi da cui lasciarsi incantare, un mondo romantico, femminile e sognante da vaporizzare: per la sognatrice che è in noi e per chi ancora crede che sognare non sia vietato, mai.

Il nuovo fiore sbocciato nel profumatissimo giardino di Marc Jacobs è un jus leggero ma intenso, fresco e seducente, brioso e femminile, floreale e fruttato che diletta i sensi con la dolce fragranza delle more appena colte e regala una serenità rilassante.

Il sogno fatto profumo in un flacone romantico che evoca i cieli azzurri, ornato da margherite blu, pois e petali che si posano delicati sui bordi arrotondati.

Note di testa a base di mora, pompelmo e pera succulenta. Un cuore dove predominano gelsomino, litchi e glicine blu. Un fondo avvolgente composto da legni bianchi, muschi ed acqua di cocco.

Cogli il profumo di un sogno con Daisy Dream Forever: da Agosto 2015 in tutti i punti
vendita concessionari.


 

 


Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.