Make-up

Miss Sicily Dolce & Gabbana: i nuovi rossetti colore e comfort che celebrano la Sicilia

By  | 

Dolce & Gabbana Beauty presenta Miss Sicily, un nuovo omaggio alla Sicilia ed alla sua femminilità in un rossetto dalle tonalità vibranti e dalla formula ultra idratante

Rosalia, Concetta, Maria, Filomena, Annunziata: sono solo alcuni dei nomi tipici delle donne del sud che ispirano nei colori e nella personalità ciascuna della 16 tonalità dei nuovi rossetti Miss Sicily. L’ampia palette, dalle nuance vibranti e luminose, richiama infatti il fascino passionale dei panorami siciliani, dove il sole e il mare suscitano emozioni profonde.

Dolce & Gabbana Miss Sicily: una nuova formula

Miss Sicily

Colore, luminosità e comfort in un solo rossetto.

I rossetti Miss Sicily presentano una texture ultraleggera e tonalità brillanti che vestono le labbra con un acceso velo di colore. Un accostamento di polimeri selezionati regala a ogni tonalità di Miss Sicily un effetto luminoso e sensuale. Una serie di agenti idratanti preparano le labbra a fondersi con il colore, mentre un mix di oli emollienti le mantiene morbide e protette.

Il risultato? Un effetto colore che si modula in base all’intensità delle applicazioni per ottenere il colore desiderato. Le labbra appaiono idratate ed irresistibili. In più, Miss Sicily si stende facilmente grazie alla punta dal taglio diagonale che aderisce alle labbra creando un effetto seconda pelle.

Un accessorio perfetto da tenere in borsetta per facili ritocchi on-the-go, che crea addiction grazie alla delicata e piacevole profumazione alla vaniglia!

Dolce & Gabbana Miss Sicily: una palette di 16 colori

Le tonalità di Miss Sicily sono raggruppate in cinque famiglie cromatiche: nudi delicati, rosa vibranti, viola intensi, coralli radiosi e rossi audaci.

Miss Sicily: i rossi

Maria 600 incanta chiunque con il suo rosso passione. Carmela 610 è un rosso misterioso, vera arma di seduzione. Agata 620 affascina con il suo enigmatico rosso intenso.

Miss Sicily: i rosa

Rosa 200, un rosa audace, allegro ed esuberante, che svela il buonumore. Concetta 210 trasmette la sua personalità romantica con un rosa malizioso ed elegante. Rosalia 220 lascia il “segno” con un rosa passionale e seducente.

Miss Sicily: i viola

Annunziata 300 seduce con l’entusiasmo del suo viola vivace. Domenica 310 accende il sorriso di semplicità con un elegante rosa violaceo. Onofria 320 regala un sorriso misterioso, enfatizzato da un velo di color prugna.

Miss Sicily: i coralli

Lucia 400 incarna l’incanto e la freschezza del sorriso delineato da una delicata sfumatura corallo. Isabella 410 seduce con una radiosa tonalità rosa corallo. Filomena 500 accende il sorriso con un’esuberante e accesa tonalità rosso cocomero. Caterina 510 svela la sua sensualità con un rosso fiammante.

Miss Sicily: i nudi

Anna 100 è una tonalità nude ma enigmatica dall’animo delicato. Angelica 110 rispecchia la donna che ama labbra naturali ma sensuali. Antonia 120 accentua incarnato e labbra carnose grazie ad un nudo dai riflessi dorati.

Miss Sicily è il rossetto per labbra magnetiche, seducenti, a prova di sguardo. Il nostro preferito? Maria 600, così audace e malizioso. Impossibile resistergli…

Miss Sicily rossetto è disponibile presso i punti vendita selezionati Dolce & Gabbana Beauty.


photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.