Skincare

Oggetto del desiderio: La Crème Main de Chanel

By  | 

Con La Crème Main, Chanel reinventa un gesto essenziale per rispondere ai bisogni delle donne. Un prodotto innovativo e completo per mani e unghie che leviga, idrata e illumina la pelle

Trattamento per le mani oppure oggetto del desiderio?

Sta di fatto che questo oggetto intrigante e chic, la cui forma ergonomica è a metà strada tra un mouse wireless ed un uovo, è in poco tempo diventato un must-have irrinunciabile per tutte le beauty addicted. La novità, ça va sans dire, è firmata Chanel ed è ispirata al trattamento ideato da Mademoiselle Coco nel 1927.

La Crème Main è un gesto di bellezza indispensabile e completo per mani ed unghie. Il suo design, esclusivo ed elegante, è studiato come un accessorio da borsetta da portare sempre con sé. Dietro l’apparente semplicità del suo design, si nasconde una grande innovazione tecnica: a differenza del classico tubo, il suo packaging squeezable non si deforma ed è stato progettato per proteggere la formula.

La Crème Main: una formula su misura per le mani

Provare per credere, una consistenza effetto cocoon ed una delicata profumazione alla rosa che crea dipendenza!

La Crème Main è leggera e vellutata, si assorbe all’istante ed offre un risultato levigante senza lasciare residui oleosi. Nel cuore della formula, due ingredienti chiave estratti dai fiori emblematici della Maison:

  • la cera floreale della rosa di maggiocoltivata in esclusiva per Chanel a Grasse, che idrata ed ammorbidisce la pelle formando un velo protettivo contro le aggressioni esterne;
  • l’estratto di iris pallida che conferisce a La Crème Main le sue virtù illuminanti.

Infine, per donare il massimo dell’idratazione e del comfort, la formula è arricchita con glicerina, acido ialuronico e burro di karité.

La Crème Main può essere applicata in ogni momento della giornata. La sua texture fondente e confortevole la rende l’alleato perfetto della stagione più fredda per prevenire secchezza e screpolature. Mai il gesto di tirar fuori la crema mani dalla borsetta ed applicarla all’occorrenza è stato così chic!

Il beauty tip in più? Utilizzate La Crème Main prima della manicure, insistendo sul contorno delle unghie, per nutrire ed ammorbidire le cuticole.

La Crème Main è disponibile in selezionate profumerie concessionarie Chanel e sul sito www.chanel.com.

 

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.