Events

Shiseido racconta il Festival del Cinema di Venezia con “Venice Lounge”

By  | 

shis copert

Riflettori puntati sulla suggestiva laguna veneziana dove dal 31 Agosto al 10 Settembre si svolgerà la 73esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Anche quest’anno, Shiseido racconterà il Festival del Cinema di Venezia dalla suggestiva location della Gran Canal Suite Dell’Hotel Palazzina G con il programma giornaliero Venice Lounge (in onda dall’1 fino all’8 Settembre su Iris, canale 22 del digitale terrestre, alle ore 19) che commenterà red carpet, look e outfit delle celebrities italiane e straniere che parteciperanno alla kermesse, ma anche gossip e curiosità dietro le quinte.

A condurre il programma una frizzante Tamara Donà affiancata dall’occhio critico del make-up specialist Shiseido Pablo Ardizzone. Le celebrities del cinema internazionali e nazionali si susseguiranno nell’esclusivo salotto del cinema per raccontare storie personali e momenti indimenticabili in Laguna.

“Shiseido anche quest’anno ha sposato il progetto e la Venice Lounge Shiseido sarà il set che ospiterà l’eccellenza del cinema” ha dichiarato Alberto Noè, Country Manager Shiseido Group. “Un progetto crossmediale per raccontare l’arte e la bellezza in una chiave innovativa e di grande impatto nell’incantevole cornice del Festival del Cinema di Venezia”.

shiseido

Shiseido svelerà al festival la bellezza indimenticabile ed eterna delle donne del cinema, icone di stile che hanno lasciato il segno nella memoria, donne che si fanno ricordare. Il ricordo, che rende la donna così indimenticabile, è alla base della nuova fragranza Ever Bloom Eau de Toilette. Una fragranza unica, capace di rimanere inalterata nel tempo tra le delicate e fresche note della peonia e dell’osmanto.

 Stay tuned!

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.