Skincare

Sublimage L’Extrait di Chanel

By  | 

sublimage l'extrait de chanel Kate on beauty

Una goccia, ed una soltanto, di Sublimage L’Extrait di Chanel per rigenerare e sublimare la pelle del viso, giorno dopo giorno.

Per tutti quei momenti in cui la nostra pelle ha bisogno di maggiori attenzioni e sollievo, quando è indebolita, fragile o sottoposta a maggiori sollecitazioni, i Laboratori Chanel hanno creato Sublimage L’Extrait, un trattamento intensivo di una suprema raffinatezza che associa savoir-faire e ricerca biotecnologica. Purissimo ed estremamente ricco di principi attivi, questo trattamento ricostituente intenso agisce sulle funzioni essenziali di una pelle sublime: rigenerazione, riparazione e protezione.

I PRINCIPI ATTIVI E I BENEFICI

Nel cuore di Sublimage L’Extrait si cela la Vanilla planifolia, il diamante verde di Sublimage, i cui fiori e frutti uniti insieme nel principio attivo denominato Planifolia PFA Arricchita, hanno un potere riparatore immenso. Esso agisce infatti su tutti i segni del tempo con un’azione rigenerante suprema: corregge le rughe, rende la pelle tonica e levigata, idrata, riattiva la circolazione e dona un colorito più uniforme e luminoso.

La Planifolia PFA Arricchita si associa poi a due nuovi principi attivi: primo fra tutti le cellule staminali, estratte dalle foglie di vaniglia, che attivano il naturale processo di riparazione cutanea e che, unite agli oli preziosi di Camelia, Jojoba e Canola, creano immediatamente sulla pelle una sensazione di confort e benessere duraturo. Pensate che ogni flacone di Sublimage L’Extrait contiene due milioni di cellule staminali vegetali che si fondono sulla pelle e la riparano, immediatamente e nel tempo.

Secondo principio attivo è l’infusione di fiori di Vanilla planifolia, ottenuta con la tecnica dell’enfleurage, la stessa che la maison Chanel utilizza per creare le essenze. Questa consente per la prima volta di catturare la quintessenza dell’olio estratto dai fiori di vaniglia che crea una naturale barriera antiossidante: la pelle è così perfettamente protetta dalle aggressioni ambientali.

sublimage l'extrait chanel -kate on beauty

La sensorialità di Sublimage L’Extrait?

Realmente unica, grazie ad una texture insolita ed esclusiva che richiede due giorni di minuzioso lavoro. Nè crema, nè gel, nè fluido ma una consistenza in olio prezioso, inizialmente densa sotto le dita, che sulla pelle si fonde e diventa leggera e delicata, come un velo trasparente.

Da poco più di una settimana nella mia beauty routine, Sublimage L’Extrait dona da subito una sensazione di benessere e morbidezza, lasciando sulla pelle sollievo immediato. La sua profumazione, semplice e raffinata, si compone delle note vanigliate e cipriate del frutto della Vanilla Planifolia.

sublimage l'extrait de chanel Kate on beauty

Come applicare Sublimage L’Extrait.

Per preservare i tesori racchiusi nel cuore di Sublimage L’Extrait, Chanel ha ideato un vero e proprio scrigno, un flacone airless studiato per erogare la giusta dose in un’unica goccia, che è sufficiente a sublimare la pelle del viso.

Il prezioso flacone da 15 ml contiene 210 dosi per 210 giorni di applicazioni: un trattamento premium, dal potere ricostituente intenso, che potete utilizzare per 7 trattamenti completi ognuno dei quali dura 28 giorni, oppure per una cura intensiva di una settimana o saltuariamente, quando la pelle è particolarmente secca e disidratata o dopo un periodo di stress.

Nel rituale Sublimage, L’Extrait può essere applicato dopo L’Essence, da solo o in sinergia con la vostra crema abituale oppure, e ve lo consiglio per un risultato riparatore immediato, potete miscelare 1 o 2 volte a settimana una goccia di L’Extrait nella vostra maschera di bellezza.

Una coccola preziosa da regalarvi tutte le volte che la vostra pelle ha bisogno di essere riparata e sublimata…

sublimage l'extrait chanel -kate on beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web. Katia è inoltre co-founder del progetto "The Spa Duchesses" che promuove il primo protocollo professionale in Italia riservato alle Spa di "Facial Gua Sha & Face Lift Ritual" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'anno 2020.