Make-up

Bronze Goddess Summer Glow Collezione Make-up per l’estate firmata Estée Lauder

By  | 

2

Lo splendore dell’estate e la radiosità del sole sono catturati da Estée Lauder nella nuova capsule collection Bronze Goddess Summer Glow, una collezione make-up dove illuminanti e polveri regalano a viso, occhi e labbra un aspetto impeccabile e luminoso.

Il dress code della bella stagione sarà quello di splendere tra bagliori e luccichii, mettendo in risalto la radiosa bellezza dell’abbronzatura. Non potranno dunque mancare nel beauty-case una palette dai colori brillanti che valorizzi lo sguardo, delle polveri per far splendere l’incarnato e delle tonalità solari per accendere il sorriso e regalare appeal alle labbra.

Ma andiamo nel dettaglio per scoprire l’elegante collezione Bronze Goddess Summer Glow 2016.

Bronze Goddess Summer Glow Multi-Palette

copertina

Uno dei più seducenti must have di questa collezione estiva, la Summer Glow Multi-Palette, contiene tre calde tonalità -un bronzer, un illuminatore dorato ed un fard rosato- che scolpiscono e definiscono l’incarnato grazie ad un colore delicatamente luminoso che regala alla pelle un tocco di solarità. Le polveri, caratterizzate da un design di ispirazione geometrica, sono state sviluppate con la Tecnologia Prisma che rende il finish estremamente vellutato e facilmente sfumabile. L’effetto finale è quello di una pelle splendidamente radiosa e di guance naturalmente rosee.

Bronze Goddess Summer Glow Eyeshadow Palette

occhi

Tutti i colori dell’estate e della seduzione sono riuniti in una nuova palette di sei tonalità solari, da quelle più shimmer a quelle mat, che valorizzano la sensualità dello sguardo. Concepite per valorizzare l’abbronzatura, le nuance spaziano dai neutri intrisi di sole, ai coralli tenui, fino al verde acqua brillante e le texture delle polveri sono ultra setose.

Bronze Goddess Summer Glow Lip and Cheek

3

Labbra sensuali da baciare con i nuovi stick colorati -a doppia estremità- per labbra e guance, in una pratica confezione portatile sempre pronta per ogni occasione. Da una parte un colore in crema che si stende e si sfuma facilmente su labbra e guance: dona un tocco colorato naturalmente delizioso ed è arricchito di anti-ossidanti ed un mix di oli nutrienti che lasciano pelle e labbra morbide ed idratate. Per il tocco finale, dalla parte opposta, un lucidalabbra liquido, dal finish glossy, che si può indossare da solo o sopra il rossetto per volumizzare le labbra.

lip e cheek

Sono 3 le tonalità dei Lip & Cheeck Summer GlowFuchsia Lights, un rosa fucsia intenso, Peach Glow, un rosa pesca e Sunburst, una tonalità oro shimmer.

Bronze Goddess Summer Glow Powder Bronzer

bronzer

Il prodotto must have dell’estate firmato Estée Lauder torna in 4 calde tonalità adatte a tutti gli incarnati. Il Bronze Goddess Powder Bronzer avvolge -con la sua consistenza setosa- viso, spalle e décolleté valorizzando l’abbronzatura e regalando sulla pelle la radiosità solare di una giornata in spiaggia. Da distribuire con il pennello partendo dalla zona superiore del viso, lungo l’attaccatura dei capelli e sugli zigomi, senza dimenticare il tocco finale lungo la parte centrale del collo e sulle clavicole.

E se estate vuol dire giocare con i colori per sentirsi belle e divine, al mare come in città, i prodotti Bronze Goddess Summer Glow sono gli alleati perfetti!

La nuova Bronze Goddess Summer Glow Make-up Collection per l’Estate 2016 sarà disponibile -in edizione limitata- presso tutte le profumerie concessionarie Estée Lauder e sull’e-commerce del sito www.esteelauder.it , dal mese di Maggio 2016.

modella

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.