Make-up

Lash Queen Feline Blacks, l’iconico mascara di Helena Rubinstein, spegne 10 candeline

By  | 

lash queen feline blacks

Lash Queen Feline Blacks, il mascara iconico di Helena Rubinstein che nell’ultima decade ha reso più sensuali e ammalianti gli sguardi delle donne, celebra proprio quest’anno il suo decimo anniversario.

Ispirato alla profondità unica dello sguardo felino, come testimoniano le macchie di leopardo disegnate sul pack oro scintillante, Lash Queen Feline Blacks conferisce alle ciglia un fascino “animalier” trendy e audace.

Un must-have indispensabile (il nostro preferito!) che non può mancare nel “guardaroba” di ogni beauty addicted. Lash Queen Feline Blacks offre alle donne più esigenti una nuova dimensione delle ciglia. La sua originale combinazione di una formula volumizzante e di un pennello separatore conferisce alle ciglia intensità, volume e lunghezza audace.

lash queen feline blacks

La sua formula infatti, arricchita in cere ultra-ispessenti, avvolge le ciglia in un abbraccio voluttuoso e le distende per una lunghezza straordinaria. Il suo generoso applicatore le “addomestica” con precisione regalando una profondità inedita. Le sue setole separatrici assicurano che il mascara venga distribuito uniformemente, le ciglia appaiono ben definite e mai appesantite.

Oftalmologicamente testato, è adatto per occhi sensibili e per le donne che portano lenti a contatto. Noi lo amiamo inoltre per la sua fantastica tenuta, senza bisogno di ritocchi, che non tradisce per tutto il giorno!

Lash Queen Feline Blacks, i nostri consigli di applicazione

Grazie al pennello dallo spessore generoso con setole separatrici, si riesce a dare volume alle ciglia sin dalla prima passata. Applicate la formula partendo dalle radici della ciglia, poi lasciate scivolare il pennello naturalmente fino alle punte. Per occhi extra-felini, utilizzate la punta dell’applicatore per estendere ed enfatizzare le ciglia sull’angolo esterno dell’occhio. Concludete passando il brush su tutte le ciglia per far apparire gli occhi più grandi.

Il risultato? Sguardo profondo, volume intenso e allungamento audace.

Buon 10° Anniversario Lash Queen Feline Blacks!

photo: credits Kate on Beauty

 

 #LashQueenFelineBlacks #TYGSpectacles

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un'attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!