Fragrances

Roberto Cavalli Paradiso Azzurro: profumo del giorno

By  | 

Roberto Cavalli Paradiso Azzurro è la nuova fragranza fiorita e aromatica che celebra le lussureggianti bellezze della costa mediterranea…

roberto cavalli paradiso azzurro

Il profumo di oggi ci trasporta con le sue note fresche e luminose in un paesaggio Mediterraneo, quando le luci splendenti del sole che sorge accarezzano il blu profondo delle acque.

Roberto Cavalli Paradiso Azzurro, creata dal naso Louise Turner che si ispira all’immagine di un fiore radioso che sboccia in riva al mare, è una fragranza femminile e sensuale che, con il suo mix di note delicate di fiori e l’intenso contrappunto aromatico, celebra la bellezza della costa mediterranea.

L’accordo iniziale rievoca la brezza marina: un tocco di agrumi con frizzante scorza di bergamotto si mescola alle note di testa di lavanda. Questo jus inebriante si fonde nel cuore con l’aroma sensuale ed accattivante dei petali di gelsomino ricoperti di rugiada. Infine, sul fondo, si adagiano le note intense ed avvolgenti di legno di cipresso e cashmeran che sigillano la fragranza sulla pelle creando un scia sensuale e persistente.

roberto cavalli paradiso azzurro

Il flacone, che rispecchia l’universo della fragranza, è una gemma delicatamente sfaccettata il cui colore blu semitrasparente ricorda le acque del Mediterraneo. Squisitamente in stile cabochon, il tappo cattura la luce creando riflessi scintillanti, proprio come il sole riflesso sull’acqua del mare.

Da vaporizzare senza limiti per immergersi, con il suo mix di fascino e sensualità, in un paradiso radioso in cui l’energia della brezza marina illumina anche la più cupa delle giornate…

Roberto Cavalli Paradiso Azzurro Eau de Parfum è disponibile, da Gennaio, nei formati da 30, 50 e 75 ml spray.

Acquista subito: Roberto Cavalli Paradiso Azzurro Eau de Parfum 50 ml

roberto cavalli paradiso azzurro

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.