Fragrances

Chance Eau Vive Parfum Pour Le Cheveux

By  | 

Chance Eau Vive si arricchisce per l’estate di un profumo per capelli per rinnovare e sublimare la fragranza con una scia leggera e delicata

chance eau vive

Cosa c’è di più sensuale che sprigionare la propria fragranza preferita grazie al movimento naturale dei capelli? I profumi per i capelli, splendidi in inverno, diventano ancora più piacevoli durante la bella stagione perché permettono di profumare con discrezione lasciando una scia leggera e delicata, senza il pericolo di macchiare la pelle.

La fragranza fiorita-agrumata di Chance Eau Vive, ultima variazione nata dalla fragranza Chance e la prima firmata dal naso Olivier Polge, si arricchisce di un profumo per capelli: una gestualità estremamente femminile che permette di prolungare la fragranza nel corso della giornata.

chance eau vive

Chance Eau Vive Parfum Pour Le Cheveux avvolge e profuma delicatamente i capelli donando loro freschezza e vitalità, senza seccarli. Il formato da 35 ml è ideale da portare sempre con sé in borsetta per vaporizzare la fragranza preferita al bisogno. Il profumo per capelli Chance Eau Vive può essere vaporizzato sulla spazzola o direttamente sui capelli: le chiome rimangono luminose, leggere, morbide e sprigionano a lungo una scia fresca e seducente.

L’ondata di energia e di vitalità di Chance Eau Vive che travolge, rivitalizza e suscita desiderio, seduce quest’estate con un formato ancora più generoso in nuovo flacone vaporizzatore da 150 ml: le addicted sono avvertite!

I due nuovi prodotti della linea Chance Eau ViveChance Eau Vive Parfum Pour Le Cheveaux vapo da 35 ml e Chance Eau Vive Eau de Toilette vapo da 150 ml– saranno disponibili dalla metà del mese di Giugno presso tutti i Concessionari Chanel.

chance eau vive

www.chanel.com

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web. Katia è inoltre co-founder del progetto "The Spa Duchesses" che promuove il primo protocollo professionale in Italia riservato alle Spa di "Facial Gua Sha & Face Lift Ritual" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'anno 2020.