Make-up

Clarins Contouring Perfection • Collezione Make-up Primavera 2017

By  | 

La Collezione make-up Contouring Perfection firmata Clarins unisce make-up e trattamento per rimodellare il viso esaltandone i punti di forza. I must-have immancabili? La Palette per il contouring e la “stylo” multifunzione.

contouring perfection

Con Clarins, il contouring diventa un gioco da ragazze. Scolpire i contorni, con un sottile gioco di contrasti, non è mai stato così semplice! Gli strumenti perfetti per un make-up che gioca con i chiaroscuri? Pochi e facilissimi da usare, per esaltare viso, sguardo e sorriso. Ma andiamo nel dettaglio per scoprire più da vicino la Collezione Clarins Contouring Perfection per la primavera 2017.

Tratti scolpiti ed un contouring facile facile…

Palette Contour Visage • Collezione make-up Clarins Contouring Perfection

contouring perfection

Tre tonalità universali per una palette che si utilizza con il pennello appositamente concepito. L’illuminante mat è perfetto per schiarire le zone d’ombra, la polvere per scolpire i tratti ed il blush per donare l’effetto “bonne mine” e regalare un surplus di splendore. Inoltre, comfort e protezione sono assicurati dall’olio di mandorla dolce biologico e dal Complesso Anti-inquinamento Clarins. In pochi gesti, i tratti sono scolpiti in modo naturale con un sottile gioco di ombre e luci. Palette Contour Visage -in edizione limitata- è la palette perfetta da utilizzare anche per le meno esperte!

Sguardo in 3D GRAZIE AD UN TRATTO DI MATITA ED un VELO DI OMBRETTO IRIDESCENTE

Stylo 4 Couleurs • Collezione Make-up Clarins Contouring Perfection

contouring perfection

Assoluta novità per la primavera, la penna “all-in-one” -in edizione limitata- che racchiude quattro mine colorate per occhi e labbra. Stylo 4 Couleurs reinterpreta infatti la tradizionale penna scolastica in versione make-up. Tre mine colorate retrattili sono dedicate agli occhi (nelle tonalità nero, marrone e blu) ed una mina beige naturale al contorno labbra. Un unico complice multi-funzione perfetto per sottolineare lo sguardo e ridisegnare la labbra, ma anche intensificare le sopracciglia o creare lentiggini a sorpresa sugli gli zigomi. Cosa volere di più?

Ombre Iridescente • Collezione Make-up Clarins Contouring Perfection

contouring perfection

Gli iconici ombretti crème-poudre firmati Clarins, dal delicato tocco cremoso e dalla tenuta impeccabile per vestire lo sguardo di luce, si arricchiscono di tre nuove tonalità. Silver White 08, un bianco iridescente, Silver Rose 09, un tenero rosa cipria e Silver Grey 10 (in foto), il nostro preferito, un grigio chiaro dai riflessi cangianti.

Palette 4 Couleurs • Collezione Make-up Clarins Contouring Perfection

La Palette di ombretti Clarins nella nuova tonalità 05 Smoky contiene un degradé di tonalità carbone ricche di pigmenti minerali. Un crescendo, dal grigio chiarissimo al grigio scuro, che definisce ed intensifica lo sguardo. La formula, con polvere di cera di carruba per il massimo comfort, si può applicare wet & dry.

IL SORRISO SI VESTE DI COLORE PER AGGIUNGERE LUMINOSITà AD UN MAKE-UP CONTOURING PERFETTAMENTE STRUTTURATO

Joli Rouge Brillant • Collezione Make-up Clarins Contouring Perfection

Il colore e la brillantezza accendono il sorriso! Le labbra vibrano di luminosità e sono perfettamente idratate con attivi vegetali: salicornia bio, olio di mango e pro-ceramidi. Tre le nuove tonalità per la primavera: 31 Tender Nude, un nude brillante, 32 Pink Cranberry, un rosa fragola acceso e 33 Soft Plum (in foto), un viola/malva delicato.

Parola d’ordine: scolpire e illuminare per essere più belle!

La Collezione Make-up Clarins Contouring Perfection è disponibile presso i punti vendita concessionari e sul sito www.clarins.it

contouring perfection

photo: credits Kate on Beauty

 

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.