Fragrances

Dior Poison Girl Unexpected Roller-Pearl: la seducente fragranza si veste di un nuovo flacone roll-on

By  | 

Dior Poison Girl Unexpected Roller-Pearl: una nuova gestuelle versione roll-on che invita a profumarsi ovunque, in ogni momento

Dior Poison Unexpected Roller-Pearl profumo roll on Kate on beauty

Cosa farsi regalare per il San Valentino? Una fragranza sensuale, in formato roll-on, da far scivolare in borsetta e trasformare in accessorio esclusivo. Proprio come il profumo Dior Poison Girl Unexpected, concentrato di note floreali e frizzanti, che si veste di un nuovo ed accattivante flacone Roller-Pearl: un invito ad indossare il profumo come, dove e quando si desidera.

Discreto ed elegante, questo flacone in vetro è chiuso da una delicata perla che consente un nuovo gesto di applicazione del profumo, semplice e libero. Ideale quando si è in viaggio o per un rapido ritocco, Dior Poison Girl Unexpected Roller-Pearl offre la bellezza di un gioiello ed il piacere di indossare la fragranza in modo del tutto spontaneo. Il compagno ideale per donne sempre in movimento celato in un flacone discreto ed elegante che si veste di riflessi cangianti, come un oggetto prezioso.

Dior Poison Unexpected Roller-Pearl profumo roll on Kate on beauty

L’applicazione è rapida e sensoriale: l’applicatore perla in vetro rilascia la giusta dose di profumo, senza sprechi, e permette di applicare il profumo direttamente sulla pelle -dalle caviglie ai polsi, fino alla base del collo, dietro alle orecchie e sul décolleté- in ogni momento della giornata, per risvegliare ripetutamente l’emozione del proprio jus preferito. Inoltre, la sua texture raffinata e sensuale, straordinariamente fresca e leggera, è una carezza delicata sulla pelle dalla scia conturbante.

In Dior Poison Girl Unexpected, gli ingredienti nobili sono reinterpretati da François Demachy, Profumiere-Creatore Dior, con accordi vivaci e insolenti, per creare un nuovo profumo floreale, fresco e frizzante, completamente Unexpected!

Le note di testa sprigionano una doppia dose di zenzero di Tanzania. Questa sensuale spezia -dal gusto fresco e dalle mille sfumature- pervade i sensi con forza, mescolandosi con la sfrontatezza di una nota salata. Improvvisamente, questo affascinante “Ginger Tonic” cede il posto a un cuore floreale e sensuale di rosa damascena. Firma avvolgente della scia, la fava tonka del Venezuela, accompagnata da una nota leggera di vaniglia e muschio, completa la composizione con la sua dolcezza.

Una combinazione disinibita tra la dolcezza della frutta ed il gusto pungente delle spezie, un’unione di fiori sensuali e vellutati con i sapori fruttati, aciduli ed esplosivi. Un mix sensuale, conturbante e audace per una Poison Girl che non rinuncia ad indossare il profumo ovunque e in qualsiasi momento, sempre con la sicurezza che la contraddistingue.

 

“Con Poison Girl Unexpected, ho voluto ricreare in una fragranza la sensazione intensa e ambivalente di una caramella frizzante. Ho giocato con il contrasto di una nota fruttata che si fa sempre più intensa, fino a trasformarsi in un accordo seducente e piccante. Una nota di zenzero leggermente accentuata da un tocco salato è stata la vera rivelazione, poiché ricrea alla perfezione il fascino “espressivo” di quelle caramelle che esplodono in bocca, per poi cedere il posto alla dolcezza”.

François Demachy, Profumiere-Creatore Dior

 

Dior Poison Girl Unexpected Roller-Pearl Eau de Toilette, nel nuovo formato nomade da 20 ml, è disponibile dal mese di Febbraio 2018 presso i concessionari esclusivi Dior e su www.dior.com.

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.