Make-up

Estée Lauder Genuine Glow: una pelle naturalmente luminosa

By  | 

Estée Lauder firma Genuine Glow, una Collezione di skincare e make-up per un incarnato fresco, radioso e naturalmente glow

genuine glow

“La luminosità è l’essenza della bellezza”, affermava Estée Lauder. Ispirandosi al concetto di luminosità dei nuovi trend coreani, Estée Lauder presenta Genuine Glow: una Collezione di prodotti ibridi per il make-up e la cura della pelle che rivelano un incarnato fresco e radioso, regalano tocchi di colore naturale ed impercettibile mentre nutrono, illuminano e valorizzano viso, occhi e labbra.

genuine glow

Le nuove formule emollienti ed idratanti per viso ed occhi sono lievi come acqua e prive di oli. L’azione delle loro texture idrata, prepara e tonifica la pelle per rivelare una radiosità naturale dalla freschezza giovanile. Con l’uso quotidiano, queste formule professionali per la cura della pelle, arricchite con ingredienti anti-ossidanti, minimizzano i pori, aiutano a levigare ed affinare la grana e regalano un incarnato più liscio e splendente: la pelle sarà semplicemente più bella.

genuine glow

La Collezione Genuine Glow dedica alla skincare tre Balm idratanti oil-free. Priming Moisture Balm (disponibile anche nella versione Spf 15) è una crema emolliente che idrata, perfeziona e prepara la pelle uniformando l’incarnato e minimizzando i pori. La sua formula, priva di oli ed ultra leggera, contiene estratto di riso che aiuta a potenziare l’idratazione, estratto di melassa che dona luminosità immediata alla pelle e lecitina naturale che minimizza la presenza dei pori e stimola un’azione sebo-regolatrice che va a ridurre la lucidità cutanea. In un flash, questo Balm infuso in acqua dona alla pelle una sensazione di freschezza e levigatezza, rivelando la luminosità naturale e genuina della pelle.

Priming Moisture Eye Balm è un balm emolliente, infuso in acqua, specifico per gli occhi che rivela un look più riposato e conferisce una sensazione leggermente rinfrescante. Al suo interno, camomilla ed estratti di alghe aiutano a ridurre i gonfiori mentre estratto di melassa e vitamina C aiutano a ridurre l’aspetto delle occhiaie. Il beauty tip in più? Applicato su tutta la palpebra come una base renderà l’ombretto perfetto.

genuine glow

Per quanto riguarda il make-up, la Collezione Genuine Glow comprende tre prodotti specifici. Reviving Oil Lip Tint racchiude un tocco fresco di colore che volumizza, riempe ed enfatizza le labbra: appena applicato è trasparente, poi il tono di colore attivato dal ph si intensifica valorizzando la tonalità naturale delle labbra. Al suo interno, oli idratanti e nutrienti specifici mantengono le labbra naturalmente turgide.

genuine glow

Blushing Creme for Lips and Cheeks è un colore impalpabile 2-in-1, luminoso e delicato, che dona un aspetto sano e naturalmente colorato a guance e labbra. Disponibile in due tonalità dalla texture ultra-leggera, regala immediatamente un look bonne mine ed assicura un trattamento nutriente ed antiossidante. How to: sorridi e applica sulle curve di guance e labbra per una luminosità al bacio.

genuine glow

Eyelighting Creme for Eyes and Face è una crema impalpabile dal colore leggero, fresco e naturale, che enfatizza ed illumina viso ed occhi, crea punti luce e fresche ondate di colore. Proposta in tre tonalità, è perfetta per ottenere l’effetto strobing e valorizzare con un velo luminoso e leggero la pelle e le palpebre.

La Collezione Genuine Glow sarà disponibile -dal mese di Luglio 2016– in esclusiva presso i punti vendita Sephora e sul sito www.sephora.it e, successivamente, sull’e-commerce del sito www.esteelauder.it.

timbro

 3

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.