Skincare

White Caviar Illuminating Pearl Infusion, il nuovo gioiello La Prairie per una pelle radiosa

By  | 

White Caviar Illuminating Pearl Infusion

Ritrovare la luminosità di una pelle sana e dall’aspetto più giovane: ecco la promessa di White Caviar Illuminating Pearl Infusion, nuovo gioiello in casa La Prairie.

Rossore, macchie pigmentarie che si sviluppano nel tempo e colorito spento causato da fattori ambientali, impediscono alla pelle di risplendere in profondità. I ricercatori La Prairie hanno creato un nuovo, rivoluzionario brevetto nel complesso campo della luminosità della pelle con un’esclusiva formula illuminante. Agendo sulle tre barriere cromatiche per ottenere una pelle luminosa, il nuovo siero in perle White Caviar Illuminating Pearl Infusion illumina e rassoda, con risultati visibili in sole quattro settimane.

White Caviar Illuminating Pearl Infusion: come agisce

Grazie alla ricerca, gli esperti La Prairie hanno scoperto che il tono non uniforme della pelle e la perdita di luminosità sono dovuti non soltanto alle macchie causate dalla melanina, ma anche al rossore e al colorito spento. Hanno sviluppato quindi una formula, unica nel suo genere, che lavora per combattere non una ma tre tipi di irregolarità cromatiche. Una preziosa infusione di perle racchiude una formula concentrata, contenente l’estratto del caviale dorato e la Vitamina C stabile, incapsulata in forma di olio solubile. Questa formula, unita all’innovativo D-glucosyl Acido Gallico, agisce contro le tre più importanti irregolarità cromatiche della pelle.

White Caviar Illuminating Pearl Infusion, il rituale luminosità

White Caviar Illuminating Pearl Infusion

White Caviar Illuminating Pearl Infusion illumina ed al tempo stesso rassoda, restituendo alla pelle il suo aspetto giovane e chiaro. Il tono dell’incarnato si rivela luminoso. Le macchie scure esistenti si attenuano e lo sviluppo delle nuove viene inibito prima che cominci. Il rassodamento e l’elasticità migliorano visibilmente.

Incapsulato nelle nuove cangianti perle di caviale bianco, integre fino all’ultima goccia, White Caviar Illuminating Pearl Infusion è tanto incantevole quanto efficace. Già dalle primissime applicazioni, l’effetto luminosità è sorprendentemente visibile. Il suo utilizzo svela, in pochissime settimane, una pelle sana e luminosa ed un aspetto chiaro ed uniforme. Una coccola preziosa, dalla texture leggera e setosa, che regala alla pelle nuova radiosità e giovinezza.

White Caviar Illuminating Pearl Infusion: come si utilizza

White Caviar Illuminating Pearl Infusion si utilizza nel rituale quotidianomattina e/o sera, dopo la detersione e la tonificazione. Il siero va steso delicatamente sul viso con la punta delle dita, evitando la zona del contorno occhi. Una o due gocce da prelevare con l’erogatore sono sufficienti per viso, collo, décolleté. Le piccole perle di caviale bianco si fondono immediatamente a contatto con la pelle. La sua efficacia, per una pelle da subito luminosa, si amplifica con  l’applicazione successiva di White Caviar Illuminating Moisturizing Cream.

Un soin esclusivo ed efficacissimo per conquistare la massima radiosità cutanea!

White Caviar Illuminating Pearl Infusion è disponibile dal mese di Aprile presso i punti vendita concessionari esclusivi La Prairie.

photo: credits Kate on Beauty

 

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.