Body

METTI CHE QUEST’ANNO NELLA CALZA PER I “PIU’ GRANDI” CI SIA UNA COCCOLA BEAUTY: UNA SFERZATA DI ENERGIA ED IL MIO NUOVO TALASSO SCRUB ANTI-ETA’ COLLISTAR

By  | 

Lunedì mattina 6 gennaio, ore 9 e trenta di una mattina tranquilla non segnata dalla solita sveglia e finalmente scaldata da un tiepido raggio di sole.
E nella mia calza un regalo che sa di coccola e benessere…
Apro la nuova scatola come una bimba che scarta il suo giocattolo preferito: non so voi ma io ho sempre una certa euforia a provare e testare tutto ciò che è nuovo!


Fedelissima al Talasso Scrub di Collistar che da ormai 5 anni non esce dalla mia classifica “mai più senza”, come potevo non regalarmi il nuovo Talasso Scrub Anti-età?


Miscelo con la spatolina i sali marini e mi pervade un’esperienza sensoriale meravigliosa: la mia stanza da bagno è deliziosamente impregnata da un profumo fresco ed inebriante di fiori d’arancio, agrumi di Sicilia ed olii essenziali di limone e la vista è coccolata da una vivace texture color arancio che solo a guardarla ti mette di buon umore.
Questi sali marini massaggiati sulla pelle umida di tutto il
corpo con un leggero sfregamento(delicato mi raccomando,sono granuli abbastanza grossi!), detossinano la pelle eliminando le cellule morte mentre gli agrumi schiariscono ed uniformano la grana della pelle.


Risultato finale:la promessa è mantenuta!
Pelle liscissima, morbida ed idratata e sensazione di felicità 
e calore….

Ed io pronta e felice a godermi una nuova giornata!

A tutte Voi l’augurio per una giornata fresca ed inebriante!

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web.