Geography of Beauty

Prtty Peaushun: la lozione illuminante per un corpo perfetto

By  | 

Prtty Peaushun è una lozione che non solo dona alla pelle uno splendore spettacolare ma, grazie alla sua innovativa formulazione, tonifica e rassoda la silhouette

PRTTY PEAUSHUN

Con l’arrivo della bella stagione le giornate si allungano, le temperature si alzano ed i capi più pesanti tornano negli armadi lasciando il posto ad abiti più leggeri e svolazzanti. Ma la nostra pelle, ancora avvolta dal tipico pallore invernale, è davvero pronta ad uscire allo scoperto?

Se i weekend al mare sono un idillio ancora lontano oppure siete delle appassionate dell’abbronzatura sicura, la soluzione perfetta per regalarvi una pelle come “baciata dal sole”, sublimata e perfezionata si chiama Prtty Peaushun: una vera e propria “bacchetta magica” -o meglio ancora una “pretty potion”- che dona un meraviglioso colorito radioso naturale.

1464783362523

Creata originariamente dalla celebrity make-up artist Bethany Karlyn per donare splendore alla pelle delle modelle e delle attrici durante i set fotografici, la Skin Tight Body Lotion Prtty Peaushun è una lozione per il corpo uniformante, illuminante e leggermente colorante, diventata ben presto un prodotto icona amato da star del calibro di Rihanna, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Serena Williams e Gwyneth Paltrow (che la chiama la “crema miracolosa”!), solo per citarne alcune.

La lozione Prtty Peaushun, soprannominata anche “photoshop in un sacchetto”, non solo dona alla pelle uno spettacolare splendore naturale -grazie a sottili particelle riflettenti che si fondono in una base emolliente-, ma la sua innovativa formulazione -a base di puri estratti botanici- tonifica e rassoda la silhouette, minimizza l’aspetto di cellulite, smagliature, vene varicose, lividi ed iperpigmentazione (addio collant!), nutre la pelle in profondità ed allevia le tensioni muscolari. Sono riuscita a catturare la vostra attenzione? Credo proprio di sì…

Lasciatemi fare una premessa. La Prtty Peaushun non è un autoabbronzante (dimenticate quindi il pericolo di anti-estetiche striature o profumazioni poco gradevoli), ma una lozione -dalla texture leggera ed incredibilmente setosa- che conferisce alla pelle un meraviglioso bagliore naturale, regalandole luminosità e migliorandone l’aspetto.

È disponibile in cinque colorazioni (Light, Medium, Dark, Deep e Plain, una versione incolore) che si adattano perfettamente ad ogni carnagione. La scelta del colore dipende dal risultato che si vuole ottenere: potete optare per la versione Plain, perfetta da utilizzare la sera prima di andare a dormire oppure sotto gli abiti per migliorare il tono della pelle, scegliere una tonalità neutra per sublimare la pelle, oppure utilizzare un tono più dark per regalarvi un vero e proprio effetto “sunkissed” naturale o esaltare la vostra abbronzatura.

La formula, completamente vegan, cruelty-free e priva di glutine, contiene il 92% di materie prime naturali tra cui Olio e Burro di Avocado, Jojoba, estratti di Calendula (dal potere lenitivo), Tè Verde Giapponese (dal potere antiossidante e drenante), Rosmarino, arnica (dal potere anti-infiammatorio) e verbena (che riduce i dolori dovuti all’esercizio fisico e allo stress).

1464783397505

La lozione Prtty Peaushun ha una texture vellutata di rapido assorbimento che idrata in profondità, non unge e che, non contenendo né profumi né coloranti al suo interno, non lascia tracce sugli abiti: basta solo attendere qualche minuto prima di indossare il vostro vestito preferito. Non avete tempo al mattino? Potete stendere la lozione anche la sera: non lascerà macchie tra le lenzuola e la vostra pelle sarà luminosa fino al giorno successivo! Potete inoltre utilizzarla sopra il vostro autoabbronzante abituale oppure in spiaggia, sopra il vostro solare.

Perfetta per sublimare le gambe prima di indossare una gonna o un vestito (pensate ad una sorta di “calza invisibile”!), Prtty Peaushun si può stendere anche su braccia, décolleté, viso e capelli.

Provate ad utilizzare una goccia di prodotto come primer, oppure miscelandola al vostro fondotinta liquido preferito o ancora su una spugnetta in lattice tipo Beauty Blender (questo è il mio metodo preferito!) picchiettandola sugli zigomi e sull’arco di cupido: l’effetto glow è garantito!

Una piccolissima quantità di prodotto applicata sui capelli, sia asciutti che tamponati, scongiurerà l’effetto crespo e donerà alla vostra capigliatura un finish luminoso, seducente di giorno sotto i raggi del sole e dall’alto tasso di seduzione per le vostre serate più glamour.

1464783475523

Il prodotto è contenuto in un sacchetto eco-friendly dal minimo ingombro che permette di prelevare il prodotto fino all’ultima goccia. In più il suo particolare pack riciclabile (approvato dalla TSA) ne fa un prodotto multi-uso perfetto da portare con sé anche nel bagaglio a mano del weekend.

E se tutto ciò non dovesse bastare, la sua delicata profumazione a base di pompelmo lo rende anche un valido repellente per gli insetti.

Meravigliosa per illuminare e migliorare il tono della pelle durante tutto l’anno, la lozione Prtty Peaushun è assolutamente un must-have nella stagione estiva, perfetta per sublimare l’abbronzatura.

Potete acquistare la meravigliosa Prtty Peaushun Skin Tight Body Lotion in esclusiva sul sito www.thebeautyaholicshop.com oppure presso il corner The Beautyaholic’s Shop in Coin Excelsior a Roma.

• Articolo redatto per www.beautyaholicshop.com/blog/ •

timbro

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.