Make-up

24 ore con All Hours, il nuovo fondotinta YSL che regala un incarnato perfetto

By  | 

All Hours Foundation di YSL: il fondotinta che assicura 24 ore di coprenza piena con un finish impalpabile

Riflettori puntati sul nuovo fondotinta preferito del momento!

Ecco le mie prime 24 ore di test del nuovo fondotinta All Hours firmato Yves Saint Laurent.

Ore 8:30 del mattino: sono super entusiasta di raccogliere la sfida lanciata dal nuovo fondotinta All Hours, ossia vestire la pelle in modo impeccabile per tutto il giorno e tutta la notte. Personalmente, sono fan delle basi make-up dal finish fresco e naturale, che regalano un incarnato perfetto senza appesantire i tratti. Stendo All Hours usando la punta delle dita e wow: la texture ultra fluida, leggerissima e sensoriale scivola sulla pelle e si fonde alla perfezione. Il risultato? Coprenza piena e la sensazione di non indossare make-up!

Ore 11:00 del mattino: “Katia, eri raggiante durante il nostro meeting su Zoom, non sembrava nemmeno fossi truccata!”. La nuova formula di All Hours Foundation, infusa di acido ialuronico, assicura 24 ore d’idratazione e si prende cura della pelle giorno dopo giorno, preservando la freschezza dell’incarnato. ⁣

Ore 14:00, lunch di lavoro: esco senza ritoccare il make-up. La mia pelle è ancora fresca e luminosa, merito della tecnologia Skin-Fusing™ che ne imita la composizione per fondersi completamente con essa. Il risultato è un triplo scudo che resiste al trasferimento, all’acqua e al sudore.

Ore 18:00. Ho avuto un meeting di lavoro, ho partecipato ad una sessione di yoga e ho fatto una passeggiata in centro: All Hours Foundation è ancora impeccabile come quando l’ho applicato. Fortunatamente per me, stasera ho un cinema e una cena con amici, quindi ho una scusa in più per continuare ad indossarlo: ne applico un piccolo tocco solo su naso e mento, aggiungo una pennellata di blush e un rossetto rosso.


⁣Il verdetto? Decisamente un coup de foudre fin dalla prima stesura! Waterproof, no transfer, idratante e a lunga tenuta, affidabile e coprente ma, al tempo stesso, impalpabile e impeccettibile, All Hours Foundation armonizza l’incarnato e si fonde sulla pelle levigandola, regalando un risultato mat naturale e luminoso perfetto da mattina a sera.

All Hours Foundation è disponibile in 40 tonalità per coprire un’ampia gamma di carnagioni: voto 10/10.

yslbeauty.it

photo credits: Kate on Beauty

® Riproduzione riservata

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.