Skincare

A TUTTA LUMINOSITÁ: MÉTÉORITES SOIN OXYGÈNE HYDRATANT & BOOSTER D’ ÉCLAT DI GUERLAIN

By  | 

Anche voi in cerca di un trattamento che, come una bacchetta magica, doni all’istante una nuova luminosità ad un incarnato grigio e spento?

Un nuovo rituale di bellezza è entrato a far parte da qualche giorno della mia beauty routine divenendo, da subito, il mio “mai più senza” per una pelle ravvivata e visibilmente luminosa.

L’iconica gamma Météorites, che dal 1987 illumina col le sue polveri mitiche la bellezza delle donne grazie ad un’alchimia che associa tecnologia a pura magia,
estende per la prima volta la sua expertise nel trattamento creando il Trattamento Météorites, in grado di ripristinare dall’interno la naturale luminosità della pelle.

Météorites Soin Oxigène Hydratant & Booster D’Éclat di Guerlain è una crema fluida dalla texture leggera e setosa che idrata profondamente la pelle donandole immediatamente la sua luce naturale con effetti duraturi.

Il tutto grazie ad una tecnologia di trattamento che ravviva la luminosità a tutti i livelli, sia in profondità che in superficie.

L’ingrediente chiave della formula, l’attivo O2 Light, agisce in profondità ottimizzando l’ossigenazione delle cellule e facendo ritrovare alla pelle il suo splendore rosato.

In superficie glicoli idratanti e microsfere di silice donano immediatamente freschezza ed idratazione, levigano la pelle e minimizzano le imperfezioni: la pelle ritrova la luce perfetta ed il colorito è visibilmente più luminoso!

Inoltre la tecnologia Météorites applicata al trattamento, trasforma la luce invisibile ad occhio nudo in uno straordinario alone sublime (tecnologia Polvere di Stelle) ed i colori arcobaleno si uniscono sulla pelle per uniformare e ravvivare l’incarnato (tecnologia Arcobaleno).


Il risultato?
La pelle è levigata, vellutata, più uniforme e più bella, illuminata di una radiosità
che dura tutto il giorno.

MY BEAUTY EXPERIENCE:

Amore incondizionato fin dalla prima applicazione per il nuovo meraviglioso trattamento
firmato Guerlain. Il fluido, dalla consistenza fresca e delicata, si trasforma sotto le dita e si illumina a contatto con la pelle diventando leggermente rosato.
Lenisce immediatamente la pelle, la leviga e dona un’immediata sensazione di freschezza ed idratazione che dura fino a sera, lasciando l’incarnato delicatamente rosato anche dopo 12 ore. Meravigliosa poi la texture avvolta dal delicato profumo di violetta delle leggendarie Météorites!


ASTUZIE DI APPLICAZIONE

Per un maquillage fresco e luminoso, idratare la pelle in profondità con qualche goccia di Météorites Trattamento Ossigenante Idratante e Illuminante per un viso riposato ed un incarnato liscio, fresco e radioso.
Applicare poi Météorites Baby Glow, il magico fondotinta fluido che toglie l’aspetto stanco, sublima lo splendore e regala una “pelle di bébé”.
Per finire via libera a qualche pennellata di Météorites Perle (io adoro la versione compatta!) che attenua imperfezioni e piccole rughette con un alone di luce.

Incarnato spento e colorito grigio addio!

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.