Events

Clinique cerca la donna “Aromatics in White”

By  | 

CLINIQUE PRESENTA “CHERCHEZ LA FEMME AROMATICS IN WHITE”.

A partire da domani, martedì 17 novembre, e fino a fine mese, Clinique avvia Cherchez La Femme, un test che, attraverso poche domande, intende trovare la donna Aromatics In White. Alle vincitrici, subito in regalo un profumo in formato borsetta.

Un test squisitamente femminile che attraverso 7 semplici domande profilerà la donna Aromatics In White. Risposte veloci a domande semplicissime sui profumi che attraggono maggiormente, gli accessori irrinunciabili, le tonalità e le spezie più amate. Dal test emergeranno 5 profili di donna dedicati a 5 diverse fragranze e un sesto profilo, speciale, quello della femme Aromatics In White.

Chi risulterà appartenere al profilo Aromatics In White, riceverà direttamente a casa un flacone di profumo formato prêt-à-porter in edizione speciale da 10 ml. Non solo: chi, dopo aver ricevuto e indossato per un mese la fragranza, scriverà una recensione, condividendo sul sito www.cliniqueitaly.it i momenti più belli, i successi, le piccole e grandi conquiste vissute indossando Aromatics in White, parteciperà a un secondo concorso. Il commento più bello sarà infatti premiato con un’esclusiva beauty box contenente i must have di skincare e makeup per una bellezza firmata Clinique.

Arom in white

Partecipare è semplice: basta collegarsi al minisito www.aromaticsinwhite.it, rispondere alle 7 domande che vengono poste e, al termine del test, inserire i propri dati per scoprire quale fragranza rispecchia la propria personalità. A quel punto sarà sufficiente inserire l’indirizzo di spedizione per ricevere a casa il flacone di Aromatics in White in formato borsetta. L’iniziativa, a partire da martedì 17 novembre, è attiva fino a esaurimento scorte.

Pronta per essere la donna Aromatics in White? La fortunata vincitrice potresti essere proprio tu…

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.