Fragrances

J’adore Injoy e J’adore Body Mist: due nuove creazioni sensoriali dell’universo J’adore Dior

By  | 

La bella stagione profuma di J’adore grazie a due nuovi gesti profumati che celebrano l’iconico bouquet floreale. Perfetti per festeggiare tutte le mamme

Quale momento migliore per dirle J’adore se non per la festa della mamma? Un nome sinonimo di audacia e passione, femminilità assoluta e glamour. Un jus che seduce con la sua silhouette sensuale e con la sua scia delicata contraddistinta da un bouquet floreale ineguagliabile dove tutti i fiori sono in perfetta sintonia.

J’adore Injoy, una versione fruttata-salata del celebre bouquet floreale

La novità che sorprende i sensi si chiama J’adore Injoy, una fragranza dalla scia unica gioiosa e vivace. Per questa creazione, François Demachy ha ridefinito i contorni del mitico bouquet floreale J’adore. “Con J’adore in Joy, ho creato un inedito accordo fruttato-salato per far risplendere i fiori bianchi. Un fior di sale dallo stile attuale, che ‘sa’ letteralmente di gioia”, spiega il Parfumeur-Créateur della Maison.

Accanto a questa nota di testa rinfrescante si trova anche un fiore dalle qualità uniche: un ylang-ylang messo a punto su misura tra l’isola di Nosy Be e la città di Grasse, culla della profumeria e storica terra d’elezione dei profumi Dior. Infine, si aggiunge una pesca succosa, ultimo elemento indispensabile di questa composizione sorprendente.

La fragranza J’adore Injoy, che incanta i sensi all’istante, è racchiusa uno scrigno a sua immagine. Preziosa e unica, la sua emblematica anfora di vetro lascia intravedere, attraverso un gioco di trasparenze, un profumo dai riflessi cangianti. Le sue linee sono state affinate, pur rievocando sempre le curve femminili magnificate da Christian Dior il 12 febbraio 1947, data della sfilata della sua prima collezione, con la linea En huit.

J’adore Body Mist: un nuovo gesto fresco e sensoriale dell’universo J’adore

Delicatamente profumata, J’adore Body Mist è un’ode a J’adore che, impalpabile e sensuale, idrata il corpo con un gesto rapido e irresistibile.

Fresca e vivace, questa brume per il corpo è abbinata ad uno spray di ampia portata in grado di rilasciare una nube particolarmente generosa. Grazie alla texture eterea che valorizza e illumina la pelle, J’adore Body Mist si posa rapidamente sul corpo avvolgendolo con una formula dolce ed energizzante arricchita di nettare di cotone.

Contraddistinto dal deciso carattere floreale, il nuovo Body Mist celebra le leggendarie note di J’adore ed è reso unico, oltre che dalla nota sensuale della rosa e del radioso Ylang-Ylang, da un originale estratto arricchito di gelsomino.

J’adore Injoy J’adore Body Mist sono disponibili presso i concessionari Dior e su www.dior.com.

j'adore Injoy Body Mist Dior profumi festa della mamma kate on beauty

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.