Make-up

La Petite Robe Noire Collezione Makeup di Guerlain si arricchisce di imperdibili must-have per la nuova stagione

By  | 

Un nuovo mascara, una tinta per labbra e guance, nuove nuance di rossetti e smalto: siete pronte a scoprire i nuovi accessori de La Petite Robe Noire Collezione Make-up di Guerlain?

la petite robe noire

Il guardaroba più chic della nostra adorabile parigina doc si arricchisce di novità make-up fresche e vivaci, per affrontare con allegria e leggerezza la bella stagione. La Petite Robe Noire, la Collezione colore ispirata alla fragranza, si amplia con deliziosi must-have per vestire di glamour lo sguardo, enfatizzare il colorito e far splendere sorrisi ed unghie di nuance brillanti e deliziosamente profumate.

Vestite il vostro sguardo…

La Petite Robe Noire Black Lashdress Mascara • Il primo mascara “su misura”, 4 stili in uno: volume, curvatura, lunghezza, definizione

la petite robe noire

Dopo un rossetto da sogno (modulabile e profumato) e uno smalto favoloso (brillante e profumato), il mascara è il nuovo accessorio indispensabile della femminilità firmato La Petite Robe Noire. Un mascara ideale, dal colore nero intenso, capace di sublimare tutti gli sguardi ed adattarsi a tutti i tipi di ciglia, proprio come il preferito dei nostri abitini neri.

La rivoluzione è in un applicatore professionale con un design esclusivo che si adatta a tutti gli stili. Movimenti orizzontali dell’applicatore, dalla radice delle ciglia fino alla punta, offrono volume, curvatura mozzafiato ed allungamento. Come tocco finale, va utilizzata la punta tonda dell’applicatore verticalmente, per un risultato più definito e sofisticato. Questa brosse cattura tutte le ciglia, anche quelle piccolissime, separandole e truccandole alla perfezione.

la petite robe noire

La Petite Robe Noire Black Lashdress Mascara ha una formula “tutto in uno” dalla tenuta eccezionale. Il suo segreto? Cera d’api che dona volume e lunghezza. Polimeri incurvanti che flettono le ciglia e le vestono di mascara senza eccessi di prodotto visibili. Il D pantenolo, un principio attivo che rinforza e sublima le ciglia, giorno dopo giorno. Il risultato? Ciglia perfette per 9 ore senza alcun ritocco!

Lipcheek, il must-have del fascino

La Petite Robe Noire Lip & Cheek Tint: colore multitasking per labbra e guance

la petite robe noire

Il desiderio della bella stagione? Una sfumatura rosa delicata che colori graziosamente guance e labbra. Che renda unica ogni donna, che possieda un’intensità modulabile in funzione delle emozioni. Un desiderio esaudito grazie ad un gel deliziosamente rosato e facile da sfumare che sublima zigomi e labbra con estrema naturalezza. Il suo asso nella manica? Una formula che preserva l’idratazione e, come sempre, un delizioso profumo.

Sfiorando la pelle con la sua texture raffinata, arricchita con estratto di menta, si avrà immediatamente una sensazione di freschezza. La carezza di un micro-massaggio cutaneo colorerà teneramente di rosa baby guance e labbra. Ed il delizioso packaging da sfoderare dalla borsetta per un rapito ritocco? Da sogno, noi ne siamo innamorate…

Nuove tinte di rossetti ed un’edizione limitata di smalto profumato

la petite robe noire

I sorrisi si vestono di splendore grazie a tre nuove tonalità dei rossetti La Petite Robe Noire deliziosamente brillanti e meravigliosamente profumati. Ruby Ring-023 è un rosso scuro fatale e sconvolgente. Orchid Beanie-073 è un color orchidea vivace e splendente. Sun-Glasses-043 è un arancio gioioso e vitaminico.

la petite robe noire

Lilac Belt-069, lo smalto dal profumo dolce e goloso de La Petite Robe Noire, in edizione limitata, è infine un color lilla vivace e luminoso, dalla finitura extra-brillante, per vestirsi con stile fino in punta di dita.

I nuovi imperdibili “accessori” de La Petite Robe Noire Collezione Make-up di Guerlain sono disponibili presso le profumerie concessionarie Guerlain.

Photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.