Make-up

Le nuove NARSissist Palette 2016

By  | 

Due inedite NARSissist saranno disponibili a partire da febbraio nei punti vendita Sephora…

NARSissist Nars

Nars Addicted a rapporto!

Come ben sapete, NARSissist è l’omaggio che il brand rivolge alle proprie fedelissime in tutto il mondo: amatissime Palette destinate a diventare ogni stagione l’oggetto del desiderio di tutte le appassionate di make-up.

La bella notizia è che due inedite ed imperdibili NARSissist Palette saranno disponibili, a partire da febbraio, in tutti i punti vendita Sephora.

Ma andiamo ai dettagli.

NARSissist L’Amour Toujours L’Amour Eyeshadow Palette

NAIRissist palette

In edizione limitata, la Palette include dodici tonalità per gli occhi (quattro basi e otto sfumature) che spaziano dai nude a sfumature più vibranti, in una variegata gamma di colori.

Per quanto riguarda le quattro basi, queste comprendono un beige, un sabbia con bagliori rosati, un color ametista dai riflessi cenere ed un tartufo nero.

Per quanto concerne le otto sfumature, la Palette racchiude un oro effetto shiny, un rame con riflessi dorati, un caffè latte, un grigio, un acciaio, un blue regale, un taupe effetto shiny ed un liquirizia effetto shiny.

 

NARSissist Cheek Studio Palette

NARSissist NaRS

Scolpisce, illumina, accende, definisce.

Un inedito must-have dal mondo NARSissist, un’imperdibile Palette guance -in edizione limitata- che permette di creare un look soft o più sofisticato, sperimentando le molteplici possibilità offerte dalla meravigliosa gamma colori. NARSissist Cheek Studio Palette include due nuance per il contouring, l’iconica Bronzing Powder Laguna e quattro tonalità di blush.

Da sinistra a destra un beige rosato ed un rosa intenso sono dedicati al contouring, il Laguna Bronzing Powder è una tonalità delicata di marrone con riflessi luminosi dorati ed infine un lilla ghiaccio, un rosa tenue illuminato da bagliori dorati, un rosa pesca brillante ed un rosa intenso sono le quattro nuance da utilizzare come blush.

Entrambe le Palette saranno disponibili, in edizione limitata, nei punti vendita Sephora da Febbraio ad Ottobre 2016, ad un prezzo al pubblico di € 59,00.

Che ne pensate, non sono meravigliose? Personalmente vanno dritte dritte in wishlist…

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.