Food and Beauty

Arrivano gli Hanatsubaki Biscuits firmati Shiseido

By  | 

Dal Giappone all’Italia gli Hanatsubaki Biscuits, i famosi biscottini a forma di camelia firmati Shiseido.

Hanatsubaky Biscuits Shiseido Kate on Beauty

C’era una volta e c’è ancora in Giappone, in uno dei quartieri più prestigiosi di Tokyo, un’azienda di nome Shiseido, un mondo magico dove l’eccellenza, la scienza e la bellezza della cosmetica si fondono con la raffinatezza, i sapori e i colori del food.

Tutte noi beauty addicted conosciamo ed apprezziamo il brand nipponico Shiseido per i suoi meravigliosi e performanti trattamenti. Forse però non tutti sanno che, in Giappone, Shiseido non è solo trattamenti cosmetici ma il concetto di benessere che ispira il marchio è molto più ampio ed include anche il piacere del cibo.

Ginza, il quartiere più elegante della metropoli, ospita infatti lo Shiseido Parlour: un vero e proprio palazzo ricco di ristoranti e sale da tè, creato nel 1923 dalla casa cosmetica Giapponese, dove è possibile vivere un’esperienza sensoriale in cui la bellezza si fonde con le gioie del palato.

Un luogo magico e lussuoso, tempio del sapore, in cui poter degustare torte, biscotti e cioccolatini ispirati alle collezioni del momento: il tutto interamente realizzato dai laboratori Shiseido.

Hanatsubaki Biscuits Shiseido Kate on Beauty

Oggi il magico mondo Shiseido Parlour arriva in Italia e quello scrigno di sapori si concretizza in un’esperienza sensoriale di grande fascino.

Leggera, delicata e raffinata, la celebrazione della bellezza viene racchiusa in una piccola camelia friabile. Hanatsubaki Biscuits è il nome dei popolarissimi biscotti Shiseido: un richiamo alle origini, un inno ai valori che da oltre 140 anni contraddistinguono il marchio nipponico. Per la prima volta in Europa questi pregiati biscotti, racchiusi in preziose scatole di latta a forma di camelia, potranno essere gustati e acquistati in Italia, a Milano.

Shiseido ha scelto il prestigioso Excelsior Hotel Gallia, sede della sua lussuosa Spa, per deliziare gli occhi e il palato di chi vorrà assaporare la dolce sinfonia racchiusa in una magica camelia.

Le preziose ed eleganti scatole di biscotti Shiseido sono disponibili in quattro colori: oro, verde, bianco e rosso e contengono 24 biscotti (al costo di 30 Euro) o 48 biscotti (al costo di 46 Euro).

Una meraraviglia da regalare o farsi regalare, anche in vista delle imminenti festività natalizie.

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!