News

Per Chanel, il 2017 è l’anno di Gabrielle. Dopo la borsa, in arrivo un nuovo profumo

By  | 

gabrielle

Nel 2017 Chanel celebra Gabrielle, nome di battesimo della sua fondatrice meglio conosciuta come Coco Chanel, facendo rivivere il mito.

A lei, Karl Lagerfeld, Direttore Creativo della griffe, ha dedicato una borsa, la “Gabrielle de Chanel”, presentata lo scorso Ottobre in occasione dello Show Spring/Summer 2017. Un accessorio che ha la stessa eleganza e lo stesso spirito pratico ed estetico di Gabrielle.

Ma non solo. Nell’Autunno 2017, la Maison lancerà una nuova fragranza dal nome Gabrielle Chanel.

Sempre nel corso del 2017, Gabrielle ispirerà quattro nuovi capitoli da scoprire sul sito Inside Chanel. Quattro video dedicati a ribellione, libertà, passione e allure. Valori che hanno fortemente caratterizzato la vita di Gabrielle Chanel e che, ancora oggi, sono fonte d’ispirazione per tutte le donne. Ribelle ed audace per natura, Gabrielle Chanel ha inventato uno stile che ha stravolto i codici tradizionali della moda, dei profumi e dei gioielli. Più che la creatrice Coco, è la donna Gabrielle ad essere al centro della storia Chanel.

Vi lascio al video, il diciottesimo capitolo della serie, “Gabrielle, un’autentica ribelle”, che rivela nuovi segreti sulla donna Gabrielle Chanel e sulle creazioni che hanno creato la leggenda.

“Scegli l’audacia, desidera la bellezza, sii te stessa”…

Riguardo agli attesissimi dettagli sull’uscita della nuova fragranza, siamo in trepidante attesa…

Stay tuned!

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!