News

Tweexy: l’accessorio geniale per una manicure on-the-go!

By  | 

Stendere lo smalto ovunque e senza sbavature da oggi è facilissimo grazie a Tweexy, l’anello in silicone che ci facilita la vita

tweexy

È diventato un fenomeno del web negli Stati Uniti e negli ultimi giorni sta letteralmente spopolando su Instagram. È giunto il momento di parlare di questo simpatico ed ingegnoso oggetto qui su Kate on Beauty.

Il suo nome è Tweexy. A cosa serve? Tweexy è un pratico “anello” porta-smalto per una manicure on-the-go. Sul divano, sul letto, in piscina, al parco, al mare, in palestra e persino in automobile: la manicure ora si può fare ovunque, e senza sbavature, grazie a questo geniale accessorio che si ancora alle dita e permette di stendere lo smalto anche senza l’ausilio di un piano di appoggio. Basta pensare a tutte le volte in cui noi donne, per tentare una manicure d’emergenza, mettiamo la boccetta dello smalto stretta tra le ginocchia o assumiamo pose plastiche degne di una contorsionista!

tweexy

L’anello in silicone Tweexy si infila tra il dito indice e quello medio della mano sulla quale partirà l’applicazione dello smalto e vi si incastra al suo interno la bottiglietta. La sua forma è stata appositamente studiata per contenere qualsiasi formato di smalto. Tweexy evita le antipatiche sbavature tra un passaggio e l’altro, le pennellate distorte, gli strani contorcimenti per raggiungere la bottiglietta poggiata chissà dove, i danni da capovolgimento dello smalto per riuscire a prelevarlo sul fondo, gli incidenti di percorso vari ed eventuali.

tweexy

Incuriosita da questo simpatico accessorio, sono andata a fondo ed ho scoperto che gli ideatori di questo geniale beauty tool sono Liz e Marc, una coppia della Carolina del Sud, workaholic problem solvers nella vita. Alla ricerca di un qualcosa che potesse migliorare il colorato mondo del make-up e della bellezza, si concentrano sullo smalto per unghie, prodotto make-up utilizzato da più dell’ 84% delle consumatrici femminili. Intervistando centinaia di donne scoprono come i problemi di applicazione -dalle mani tremolanti, alle sbavature, alle difficoltà di posizionare la boccetta senza far danni- fossero problemi comuni a tutte. Perché allora non inventare un oggetto comodo, facile da usare, alla moda, colorato e -cosa più importante- indossabile e mobile? Così, dopo due anni di sperimentazioni, nasce Tweezy, destinato sicuramente a cambiare le sorti della manicure di tutte le nail addicted.

Tweezy è disponibile in diversi colori e si può acquistare su Amazon al prezzo di circa 15 Dollari.

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web.