
Make-up
Armani Beauty cattura l’essenza della primavera con le novità make-up della nuova stagione
Pennellate di luce e nuance eteree per il make-up primaverile firmato Armani Beauty
Alleggerire, illuminare, valorizzare.
Il make-up della bella stagione si fa leggero, etereo e impalpabile. Avvolge occhi, labbra e guance in un velo di colore luminoso e sublima l’incarnato regalando una pelle radiosa ma estremamente naturale. Le novità firmate Armani Beauty catturano a pieno l’essenza della primavera, evocando morbidezza e trasparenza con delicate pennellate di colore.
LUMINOUS SILK CHEEK TINT SHINE è l’ultima innovazione in fatto di blush liquido, con una formula ispirata agli acquerelli che cattura la luce. Nuova versione luminosa di Luminous Silk Cheek Tint, è formulato per creare una finitura iridescente che sembra muoversi con la luce, evocando il gioco dell’organza di seta.
La texture sensoriale si fonde sulla pelle con effetto modulabile: tutte le shades posso essere stratificate e sfumate per creare un risultato make-up che va da una leggera perlescenza a una resa più vibrante, con una durata di 12 ore. Il plus? Sono talmente versatili da poter essere utilizzati non solo sulle gote ma anche su palpebre e labbra per creare un look monocromatico dall’effetto soffuso.
I nuovissimi PRISMA GLASS ICY PLUMPER sono dei rivoluzionari lip plumper dalla formula volumizzante con effetto rinfrescante ghiacciato e ingredienti che si prendono cura delle labbra (acido ialuronico, squalano e peptidi). Le labbra appaiono più piene, turgide e idratate fino a 24 ore.
Niente completa al meglio il look di una fragranza deliziosa e magnetica da vaporizzare sui punti più caldi: il nuovo Eau de Parfum SÌ PASSIONE RED MUSK si apre con una nota luminosa di muschio che si fonde con l’estratto di fragola, avvolta dall’eleganza dell’assoluta di rosa. L’accordo di latte ne amplifica l’intensità, mentre l’assoluta di vaniglia aggiunge un tocco profondo e sensuale. Una fragranza deliziosa e addictive che incarna la passione pura, anche grazie all’iconico flacone che viene reimmaginato con un vibrate colore rosso traslucido.
photo credits: Kate on Beauty