Geography of Beauty

Glow Mask di Susanne Kaufmann: la nuova maschera illuminante per un viso radioso

By  | 

Susanne Kaufmann presenta Glow Mask, l’inedita maschera illuminante per il viso che regala un incarnato fresco e rinnovato

Addio viso grigio, bentornata luminosità!

Anche se il bel tempo quest’anno si sta facendo desiderare, non vediamo l’ora di dare una bella sferzata di energia a quel colorito stanco ed ingrigito reduce da una lunga stagione di intemperie e basse temperature.

Per ottenere un aspetto radioso, non c’è niente di meglio che aggiornare la propria beauty routine con detergenti, esfolianti e idratanti ad hoc per sfoggiare un volto luminoso e raggiante. Il beauty tip in più? Inserite tra gli step del rituel di cura della pelle una maschera illuminante dai “super poteri”.

Per gli amanti della bellezza “green”, Susanne Kaufmann -brand austriaco di trattamenti organici, nato dalla passione per la natura, che celebra la bellezza autentica e senza compromessi- presenta Glow Mask, una nuova maschera che rivitalizza e rigenera la pelle del viso donandole un aspetto fresco e radioso in soli 15 minuti.

Al tempo stesso, la nuova Glow Mask di Susanne Kaufmann stimola il rinnovamento cellulare, riduce l’iperpigmentazione, minimizza i pori, ripristina il corretto livello di idratazione della pelle e la rende più elastica, levigata e luminosa, contrastando i segni dell’invecchiamento.

Glow Mask: ingredienti botanici illuminanti e anti-age che lavorano in sinergia per rinnovare, rivitalizzare e rigenerare l’incarnato

Per donare un boost di luminosità alla pelle, Susanne Kaufmann ha combinato alcuni degli estratti vegetali più efficaci: la polvere di Papaya agisce come un peeling enzimatico, aiutando a rimuovere le cellule morte e riducendo l’aspetto dei pori; l’estratto di Zenzero e di Caffè Verde stimolano il metabolismo e promuovono la naturale produzione di collagene ed elastina; l’estratto di Lampone ottimizza l’equilibrio idro-lipidico della pelle donando alla carnagione un aspetto uniforme; infine, l’estratto di Dattero rinforza il sistema anti-ossidante della pelle ed è noto per le sue proprietà tonificanti.

Leggera e avvolgente al tempo stesso, Glow Mask è una vera coccola per regalare un tocco di freschezza al viso più spento e stanco. La pelle è fresca, rivitalizzata e radiosa, i segni di espressione si attenuano, la grana si affina, lo splendore ritrovato. Il risultato? Un incarnato “glowy” e una pelle zero difetti.

Come si utilizza la Glow Mask? Dopo aver pulito accuratamente la pelle del viso, applicate la maschera e lasciatela in posa per 10-15 minuti. La leggera sensazione di formicolio che si avverte manifesta che gli ingredienti stanno iniziando a svolgere i loro effetti. Quindi rimuovete la maschera con acqua tiepida o con l’aiuto di un morbido cloth.

Per conferire un bagliore particolare al volto, Susanne Kaufmann consiglia di eliminare la maschera con acqua fredda. Noi vi consigliamo di usare la Glow Mask al mattino: è l’alleato perfetto per dare una vera sferzata di energia alla pelle!

La linea Susanne Kaufmann Organic Treats è in vendita nelle migliori profumerie e SPA e sul sito www.susannekaufmann.com.  

Se volete inoltre beneficiare di massaggi e trattamenti con i cosmetici organici della meravigliosa linea Susanne Kaufmann e concedervi qualche ora di coccole dalla testa ai piedi in un luogo da sogno, il nuovo indirizzo da segnare in agenda è Augeo Wellness, un’esclusiva Spa nel seicentesco Palazzo Spina in Corso d’Augusto 217, nel centro storico di Rimini. Un rifugio di grande charme dove vivere un’esperienza sensoriale unica all’insegna del benessere di corpo e spirito.

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.