Make-up

Rouge G de Guerlain: il rossetto “gioiello” diventa personalizzabile

By  | 

Rouge G de Guerlain: 15 case dal design ultra elegante e 30 seducenti tonalità per personalizzare il rossetto preferito. Pronte a giocare?

Rouge G de Guerlain rossetto gioiello personalizzabile make-up kate on beauty

Chi fa sorridere le donne meglio di Guerlain?

Nel 1870 Guerlain lancia Ne m’oubliez pas, il suo primo rossetto in stick.

Nel 2009 Guerlain, sotto la direzione artistica di Olivier Echaudemaison, presenta il suo primo rossetto bijoux di lusso con doppio specchio integrato: Rouge G. Un nuovo tipo di rossetto, disegnato dal famoso gioielliere Lorenz Bäumer, che ricorda un gioiello prezioso e che ancora oggi rimane uno tra i più lussuosi mai creati.

Nel 2018 Guerlain e Rouge G cambiano le regole del gioco. La Maison infatti reinventa il suo iconico rossetto Rouge G in una collezione esclusiva che impreziosisce il lipstick e lo trasforma in un vero gioiello del make up.

Rouge G de Guerlain diventa My Rouge G: 15 cover e 30 tonalità per creare il proprio rossetto personalizzato

La meravigliosa formula del Rouge G non cambia. Altamente pigmentato, incredibilmente luminoso e dalla formula cremosa, nutre, leviga e rimpolpa le labbra grazie a sfere di acido ialuronico, burro di mango e olio di jojoba. A racchiudere questo gestuelle prezioso, 15 case intercambiabili che rendono il rossetto un accessorio di lusso. Le cover possono combinarsi ad ogni tonalità per ottenere un oggetto unico. I Rouge G diventano così My Rouge G, interpretando la personalità di ogni donna.

Rouge G de Guerlain rossetto gioiello personalizzabile make-up kate on beauty

Ogni cover è dotata di doppio specchio e chiusura ermetica. Si spazia dalla case originale in oro bianco, al guscio bohemienne in oro rosa oppure nell’abbagliante nuance in oro giallo. Dal rosa laccato, delicato o fucsia acceso, alla cover effetto marmo in bianco o in nero. Dalla stampa fantasia, batik, gypsy o a pois, a quella in ecopelle nelle tonalità avorio, rosa brillante o ultra black, fino all’audace stampa animalier, in rosso coccodrillo o nero pitonato.

Rouge G de Guerlain rossetto gioiello personalizzabile make-up kate on beauty

A farci giocare con il colore ci pensano 30 tonalità, fortemente desiderabili, che comprendono 3 tinte top (un nuovo iconico rosso senza tempo, un rosa delicato ed un oro luminoso), 8 tinte da collezione (dal rosa corallo, al viola, dall’inaspettato verde, blu o bianco -da utilizzare da soli o come top coat- fino al rosso sangue) e 17 nuance che spaziano dai rossi agli arancio, dalla più naturale alla più intensa.

Pronte ad interpretare il vostro stile con un oggetto glam da sfoggiare in borsetta in qualsiasi momento della giornata? Scegliete il colore e lo stile della cover e create il vostro rossetto personalizzato. Con la collezione Rouge G de Guerlain, gioielli e rossetti diventano i migliori amici delle donne!

La collezione Rouge G de Guerlain (Rouge G e Rouge Case) è disponibile, dal mese di Aprile, presso selezionati punti vendita Guerlain.

www.guerlain.com

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.