Make-up

Ysl Vernis à Lèvres Vinyl Cream: la lacca per labbra dalla brillantezza vinilica

By  | 

1

Era il 2012 quando Ysl Beauté segnò la storia del rossetto con il lancio di Vernis à Lèvres, un colore deciso con la tenuta di un inchiostro e la brillantezza straordinaria di un gloss, che avrebbe cambiato le regole del gioco in fatto di make-up per le labbra.

La rivoluzione beauty iniziata da Yves Saint Laurent continua oggi con un mix ancora più eccitante: ribelle, frenetico e cool, Vernis à Lèvres Vinyl Cream introduce nell’universo make-up l’energia rock del vinile grazie ad una lacca “inchiostro” per le labbra, confortevole come una crema e brillante come un gloss.

8

La sua texture offre alle labbra idratazione e comfort duraturi (fino a dieci ore) grazie alla presenza di ceramidi che creano una base di trattamento unica. Inoltre un mix di pigmenti ultra-concentrati avvolgono il sorriso con un colore luminoso ed audacemente intenso, ad alto impatto vinilico, levigante ed idratante, che diviene un tutt’uno con le labbra.

Vernis à Lèvres Vinyl Cream, accordo di un comfort cremoso e di una brillantezza vinile, veste le labbra con una compilation di 12 colori elettrici -a lunga tenuta- che completano il look in un’istante.

swatches

Noi ne abbiamo testati tre che consideriamo i “mai più senza” di ogni lipstick addicted: Vernis à Lèvres Vinyl Cream 401-Rouge Vinyle, un audace rosso rock’n’roll (a destra), Vernis à Lèvres Vinyl Cream 402-Rouge Remix, un accattivante rosso ciliegia (al centro), e Vernis à Lèvres Vinyl Cream 405-Explicit Pink, un rosa magenta dal ritmo vibrante (a sinistra).

4

Le nostre impressioni? Le labbra appaiono nutrite e lisce, l’effetto perfezionatore è immediato. La definizione impeccabile, i colori super intensi e la tenuta estrema fanno di Vernis à Lèvres Vinyl Cream il rossetto perfetto per una bocca ad alto tasso di seduzione!

Inoltre, grazie al suo applicatore ispirato alla punta di un diamante finemente tagliato, Vernis à Lèvres Vinyl Cream scivola delicatamente sulle labbra scolpendone le curve e disegnandone abilmente le forme… Pronte per #PLAYTHEVINYL?

2

Per un effetto impeccabile, vi lasciamo qualche utile beauty tip di Lloyd Simmonds, Direttore Creativo Makeup Ysl Beauté. Il suo consiglio è di applicare Vernis à Lèvres Vinyl Cream premendo la punta dell’applicatore su ogni lato dell’arco di Cupido per un effetto ultra-grafico, passando poi l’applicatore su tutta la superficie delle labbra partendo dagli angoli: l’effetto ultra-preciso e professionale è garantito! La nuova tendenza poi è quella di applicare un flash di luce sull’arco di Cupido per creare una forma più carnosa e tridimensionale: l’alleato perfetto è il Dessin de Lèvres Lip Lighter, un liner per le labbra dal luccichio raffinato.

Vernis à Lèvres Vinyl Cream può essere applicato di giorno, come ci spiega Lloyd Simmonds, abbinandolo ad un make-up semplice, sopracciglia ben definite ed un mascara leggero. La sera si può optare per uno sguardo intenso e grafico (come quello scelto da Cara Delevingne, volto immagine del nuovo Vernis à Lèvres Vinyl Cream che indossa un rosso vinile intenso) ma, con colori così audaci, le labbra parleranno da sole!

Arma di seduzione anche il flacone iconico, ispirato alla forma del Vernis à Lévres originale, che si veste di un colore nero laccato, terribilmente sensuale, per ritocchi on-the-go dal ritmo maliziosamente rock!

Ysl Vernis à Lèvres Vinyl Cream è disponibile, in 12 seducenti nuance, presso i punti vendita concessionari Yves Saint Laurent Beauté.

6

timbro

Acquista subito: Yves Saint Laurent Vernis à Lèvres Vinyl Cream

 photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.