Fragrances

Bottega Veneta Eau Sensuelle: la nuova fragranza femminile

By  | 

Delicata, fresca, sensuale: Eau Sensuelle è la nuova fragranza Bottega Veneta che esprime una femminilità sofisticata ed elegante.

1

Cinque anni dopo il lancio della prima fragranza, Tomas Meier -Direttore Creativo di Bottega Veneta– presenta Eau Sensuelle, una rivisitazione fresca e sensuale della Eau de Parfum Bottega Veneta.

Eau Sensuelle è un’evoluzione della fragranza originale, che esprime un lato inaspettato e più delicato della femminilità, in un sorprendente bouquet fruttato e floreale con note di cuoio che evoca la morbidezza e la sensualità degli accessori in pelle della Maison.

Le note vellutate e gioiose di pesca si aggiungono infatti all’iconico mix di gardenia, gelsomino indiano e morbido cuoio. Gli accordi di vaniglia e patchouli indonesiano sigillano il jus sulla pelle regalando alla fragranza un tocco di romanticismo.

4

Utilizzando solo ingredienti di altissima qualità, queste materie prime si intrecciano tra loro come le strisce di pelle che evocano l’emblematico intrecciato di Bottega Veneta, creando un ricordo duraturo.

Il delicato colore rosa del profumo è sottolineato dall’elegante confezione in vetro trasparente, completata da un elegante nastro rosa in grosgrain che sostituisce l’iconico cordoncino in cuoio.

La fragranza Bottega Veneta Eau Sensuelle è proposta in tre formati da 30, 50 e 75 ml; la gamma di prodotti è completata da una crema per il corpo. Dal 20 Settembre presso i punti vendita concessionari.

Per catturare l’essenza del profumo e rinnovare la tradizione dell’Art of Collaboration, Tomas Maier ha coinvolto nuovamente il leggendario fotografo Bruce Weber insieme alla bellezza fresca e iconica di Nine d’Urso, lo stesso volto della campagna pubblicitaria originale, dando vita ad una serie di scatti dotati di ingenua intimità e raffinata sensualità.

ultima

Acquista subito: Bottega Veneta Eau Sensuelle Eau de Parfum 30 ml

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.