Skincare

My Super Tips by Guerlain: i 5 Supereroi alleati della nostra bellezza

By  | 

3

Una vita frenetica ed un aspetto radioso? Sfida accettata dalla Maison Guerlain che per limitare sulla pelle gli effetti di notti troppo brevi, dello stress quotidiano, di una scorpacciata di cioccolata o di un jet-lag continuo, ci viene in aiuto con My Super Tips: un kit di emergenza per la bellezza della nostra pelle.

My Super Tips sono i 5 Supereroi della pelle: alleati indispensabili che rispondono efficacemente ai problemi giornalieri della vita moderna, disponibili nel loro piccolo formato pratico e colorato da portare sempre con sé.

Midnight Secret: 2 ore di sonno supplementari per la vostra pelle • My Super Tips

blu

Midnight Secret è il Supereroe Guerlain per tutti quei momenti di vita quotidiana in cui le nostre notti sono troppo brevi e la nostra pelle subisce il contraccolpo. Midnight Secret, trattamento cult della Maison, dorme al nostro posto da ormai 25 anni: nel nuovo praticissimo formato on-the-go, si applica prima di andare a dormire permettendo alla sua “magica” formula di distendere i lineamenti, rimpolpare la pelle ed illuminare l’incarnato. Al suo interno, un cocktail di otto ingredienti + il Ginko Biloba rivitalizzano la pelle che risplende di una nuova energia, come dopo una notte vera di sonno.

Il suo asso nella manica? Un irresistibile nuovo profumo di lavanda unito alla fava tonka.

Superlips: il super riparatore del sorriso • My Super Tips

super lips

Superlips è l’alleato perfetto per sfoggiare labbra sempre belle, al naturale. Ispirato al celebre Baume de la Ferté, questo balsamo labbra ripara e protegge le labbra all’istante, lasciandole morbide, lisce e rimpolpate con un solo passaggio. Al suo interno, l’unione di burri ed oli fondenti contiene più del 70% di acido linoleico, un acido grasso essenziale che si sostituisce alla pellicola lipidica. Da utilizzare al mattino per rimpolpare il sorriso e la sera, prima di andare a letto, per prevenire la disidratazione notturna e svegliarsi al mattino con labbra effetto wow!

Il suo asso nella manica? Una texture ultra sottile che si fonde con la temperatura della labbra ed un irresistibile profumo di bergamotto che dà subito voglia di riapplicarlo.

Crème SOS: il trattamento “cocooning” • My Super Tips

sos

In tutti quei momenti in cui freddo, vento oppure stress creano rossori e pizzicori rendendo la pelle fragile, Guerlain risponde con il Supereroe Crème SOS, un trattamento rivitalizzante dalla tolleranza elevata. Da applicare -senza moderazione- mattina o sera, durante il week-end per far respirare la pelle, oppure quando la pelle ha bisogno di un supplemento di “coccole”. Grazie alla sua texture emolliente, dona confort e ripara all’istante anche le epidermidi più irritate.

Il suo asso nella manica? Pensato per la fragile pelle del viso, la Crème SOS fa meraviglie anche sul resto del corpo calmando piccoli fastidi ed irritazioni. Da portare sempre con sè!

Radiance in a Flash: il tocco di splendore • My Super Tips

flash radiance

Per tutte le volte in cui la nostra pelle ha bisogno di un boost d’energia e di un trattamento di bellezza immediato, ci viene in soccorso il Supereroe Radiance in a Flash: da utilizzare al mattino, per un viso più riposato o prima di una serata importante. Al suo interno principi attivi che uniformano l’incarnato (come l’Artemisia ed il Ruscus) e potenziano la microcircolazione, oltre a madreperle rosate e dorate che scolpisco i lineamenti donando splendore immediato all’incarnato.

Il suo asso nella manica? L’effetto Cenerentola…Una formula fresca aromatizzata agli agrumi per un incarnato immediatamente splendente. Basta un velo di cipria ed il gioco è fatto!

Stop Spot: il nemico numero 1 dei brufoli • My Super Tips

spot

I brufoli sono spesso implacabili nonostante l’adolescenza sia un ricordo lontano, l’alimentazione  sotto controllo e lo stress tenuto a distanza. Per sconfiggere queste imperfezioni, anche sporadiche, ecco Stop Spot: un trattamento colorato, da applicare ogni volta sarà necessario, per non lasciare alcuno scampo agli antiestetici brufoli. Stop Spot agisce sulle imperfezioni grazie ad una formula extra purificante altamente concentrata in canfora, zinco ed acido salicilico per micro-esfoliare le imperfezioni. In più l’allantoina calma i rossori ed ne accellera la scomparsa. Con la sua tinta universale, questo trattamento da applicare sulle zone problematiche con un batuffolo di cotone, corregge e dissimula le imperfezioni sin dall’applicazione.

Il suo asso nella manica? La sua formula provata ed approvata da tempo visto che Stop Spot non è altro che l’erede della mitica Crème Camphrea immaginata da Guerlain nel 1870.

numero cinque

2

My Super Tips by Guerlain sono in vendita -presso le profumerie concessionarie- dal 2 Maggio 2016 al prezzo al pubblico indicativo di € 28,00.

timbro

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un'attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!