Skincare

Advanced Night Repair Concentrated Recovery PowerFoil Mask di Estée Lauder: la maschera per una pelle radiosa e rigenerata

By  | 

Advanced Night Repair Concentrated Recovery Powerfoil Mask è l’inedita e rivoluzionaria maschera avvolgente di Estée Lauder, arricchita da una “doppia matrice” con velo tecnologico di supporto, che immerge la pelle nei benefici di una potente infusione concentrata

advanced night repair concentrated recovery powerfoil mask

Ha esordito a Gennaio in Corea dove gli account Instagram sono stati letteralmente presi d’assalto da questa nuova maschera soprannominata “Iron Man” per il particolare effetto che crea sul viso durante la sua stesura, e finalmente è arrivata anche qui da noi.

Il suo vero nome è Advanced Night Concentrated Recovery PowerFoil Mask ed è la nuova maschera concentrata energizzante, con una formula inedita ed innovativa, realizzata da Estée Lauder.

Come ben sapete, dormire è la migliore cura di bellezza perché è proprio durante la notte che l’attività di riparazione cellulare è al suo culmine, il che spiega la tendenza sempre più crescente di maschere di bellezza notturne per rendere ancora più efficace il riposo.

Estée Lauder, da sempre leader nei trattamenti ad azione notturna per la cura della pelle, presenta una maschera innovativa creata con l’esclusiva tecnologia riparativa della famosa linea Advanced Night Repair, che aiuta la pelle a recuperare la propria condizione ottimale liberandola dai segni visibili delle aggressioni del giorno.

Cosa rende la maschera Advanced Night Repair diversa dalle altre maschere in tessuto presenti sul mercato?

Advanced Night Repair Concentrated Recovery Powerfoil Mask è un vero e proprio concentrato di acido ialuronico sotto forma di maschera capace di penetrare in maniera molto più veloce rispetto alla tradizionali maschere in tessuto grazie all’inedita tecnologia PowerFoil, vera rivoluzione nel settore beauty. Questo velo tecnologico PowerFoil offre un sistema a “doppia-matrice” che aiuta a creare una barriera protettiva perfetta per ottenere il massimo dell’assorbimento dei principi attivi.

La matrice interna, vero concentrato di principi attivi che contiene una doppia dose di Acido Ialuronico rispetto a quello contenuto nel siero Advanced Night Repair, favorisce la penetrazione nella superficie dermica e rilascia il trattamento. La matrice esterna, invece, crea un avvolgente strato protettivo che stimola la penetrazione della formula rendendola 25 volte più veloce di una tradizionale maschera con supporto in cotone. Questo consente ai principi attivi della maschera rigenerante di penetrare in profondità e rapidamente nella superficie della pelle fissandone per lungo tempo l’idratazione.

estee mask

Come utilizzare Advanced Night Repair Concentrated Recovery Powerfoil Mask

La maschera va utilizzata la sera, sulla pelle pulita, una volta la settimana. Si applica sul viso, dapprima la metà inferiore poi quella superiore, e si lascia agire per 10 minuti. Si rimuove e si massaggia delicatamente ogni eventuale residuo per favorirne la penetrazione nella pelle.

Dopo appena 10 minuti, la pelle rivela maggiore trasparenza, appare più fresca e ringiovanita, pronta ad affrontare l’intera settimana. Grazie ai principi attivi di Advanced Night Repair, la pelle viene stimolata durante la notte a ripararsi per essere al risveglio più idratata e radiosa. Questa meravigliosa maschera avvolgente è stata infatti concepita per integrare i benefici del siero Advanced Night Repair ed offrire un potente rituale settimanale aggiuntivo al siero culto per contrastare in modo mirato i segni del tempo. Ho avuto modo di testarla una volta e devo ammettere che, dopo un solo trattamento, la pelle ritrova idratazione istantanea e luminosità.

La nuova maschera Advanced Night Repair è uno dei prodotti di bellezza must-have più interessanti dell’anno. Se avete sempre desiderato una maschera ricca di principi attivi che apporti una vera e propria riparazione notturna, la Advanced Night Repair Concentrated Recovery PowerFoil Mask diventerà la vostra ossessione.

Da Febbraio 2016 presso tutte le profumerie concessionarie Estée Lauder.

Acquista subito: Advanced Night Repair Siero Riparatore •

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.