Skincare

Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold di La Prairie: la perfezione dell’oro sulla pelle

By  | 

Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold è l’ultimo “piacere dorato” della linea The Radiance Collection firmata La Prairie, per una pelle straordinariamente radiosa ed immediatamente perfezionata

cellular radiance perfecting fluide pure gold

Rivelare la radiosità interiore e trasformare le imperfezioni in perfezione assoluta: questa la promessa dell’ultimo arrivato della The Radiance Collection di La Prairie a base d’oro. Ed il nuovo fluido Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold è l’esempio calzante di come un trattamento deluxe, dalla straordinaria formula con infusione d’oro, possa essere realmente efficace sulla pelle perfezionandola visibilmente e donandole una dorata radiosità in un istante.

L’oro, da sempre apprezzato per le sue proprietà benefiche, ha una storia lunga e leggendaria. Oltre 5.000 anni fa, gli Egizi utilizzavano l’oro per purificare la mente, il corpo e lo spirito. Gli Alchimisti di Alessandria credevano che l’oro fosse un metallo mistico che rappresentava la perfezione della materia e la cui presenza nel corpo avrebbe donato nuova vitalità e giovinezza insieme a una salute perfetta. Nell’antica Roma, venivano utilizzati balsami a base d’oro per curare vari problemi della pelle. Si dice che Cleopatra dormisse tutte le notti con una maschera d’oro sul viso per migliorare l’incarnato e mantenere la pelle radiosa.

Non c’è quindi da stupirsi se gli scienziati La Prairie abbiano deciso di includere questo metallo prezioso nei prodotti The Radiance Collection per restituire alla pelle la radiosità della giovinezza grazie a rari ingredienti a base d’oro: rivitalizzandola, perfezionandone l’aspetto e restituendole tonicità e luminosità. Oggi, in una formula così unica e in una texture così setosa, questo prezioso ingrediente aiuta la pelle a raggiungere la perfezione assoluta.

cellular radiance perfecting fluide pure gold

Gli ingredienti chiave di Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold di La Prairie

L’oro è l’ingrediente prezioso nel cuore del nuovo Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold che contiene una combinazione esclusiva di oro puro, agenti dorati foto-riflettenti, un peptide dorato unico in grado di stimolare la produzione di collagene ed un’esclusiva miscela di Loto Dorato prodotta con il fiore del Lotus Japanicus, pianta venerata in Asia per la sua celebre bellezza.

Il peptide dorato stimola la produzione di collagene e aiuta a migliorare la radiosità della pelle dall’interno, per un aspetto più disteso in grado di riflettere la luce al meglio. La sua combinazione esclusiva con l’oro puro favorisce la stabilità, l’efficacia e la bio-disponibilità del peptide.

Gli agenti dorati foto-riflettenti e la polvere di oro puro avvolgono istantaneamente la pelle in una luce radiosa.

La Miscela Esclusiva di Lotus Japonicus Dorato dona un aspetto più giovane ed un incarnato uniforme grazie all’eccezionale associazione di componenti efficaci derivanti da questo fiore unico. Il Lotus Japonicus ha sviluppato alcuni straordinari meccanismi naturali di difesa dalle aggressioni esterne che lo rendono incredibilmente ricco di molecole bioattive.

Inoltre un estratto derivato dalle pareti cellulari delle cellule staminali coltivate apporta alla pelle benefici energizzanti, anti-età, anti-ossidanti ed anti-invecchiamento. L’estratto di Germoglio di Crescione Svizzero e Isoflavone di Soia riduce le macchie pigmentarie conferendo alla pelle un aspetto globale più luminoso, chiaro e perfezionato. L’estratto di lampone infine apporta efficaci benefici anti-ossidanti, anti-irritazione e di protezione del DNA.

la prairie 5

Il risultato? La perfezione istantanea combinata ad un’ azione rivitalizzante a lungo termine che regala alla pelle una radiosità straordinaria. Una volta applicato Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold, la sua delicata texture in crema-gel diventa fluida agendo magicamente sulla pelle. L’aspetto della pelle migliora istantaneamente regalandole sollievo insieme ad un piacevole finish soft focus. Con il tempo, la qualità della pelle migliora sin dagli strati più profondi, conquistando un aspetto più rassodato ed una superficie perfezionata e levigata.

Utilizzo questo magnifico fluido da tre settimane e devo ammettere che la mia beauty routine sta beneficiando di uno dei più lussuosi ed efficaci prodotti di skincare esistenti sul mercato. Il fluido Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold perfeziona visibilmente la pelle all’istante donandole una dorata luminosità immediata. E non solo: dal suo immediato utilizzo le piccole linee sono come riempite e la grana affinata. Con il tempo, la pelle è rivitalizzata ed appare più radiosa, il suo aspetto è più tonico e levigato. L’incarnato appare decisamente più uniforme e visibilmente più luminoso e l’oro, con le sue proprietà lenitive, dona un immediato sollievo sui rossori.

Il fluido Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold va applicato mattina e/o la sera dopo la detersione, la tonificazione e l’applicazione del siero e va steso delicatamente sul viso con la punta delle dita. Se desiderate un’idratazione più profonda, è possibile applicare Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold sopra l’abituale siero+crema idratante La Prairie. Le pelli più giovani possono tranquillamente utilizzare il fluido da solo, mattina e/o sera. Il beauty-tip in più? Il fluido è perfetto come base make-up grazie al suo effetto radioso ed uniformante immediato!

Sicuramente non parliamo di una linea economica, ma se avete intenzione di concedervi il lusso di un trattamento skincare a cinque stelle, il Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold è la coccola migliore che possiate regalarvi per offrire alla vostra pelle perfezione immediata e radiosità straordinaria…

Acquista subito: Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold La Prairie 40 ml

la prairie 1

 timbro

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.