Skincare

Comfort Zone Tranquillity: benvenuto relax!

By  | 

L’iconica linea Tranquillity™ firmata [comfort zone] compie vent’anni e si rinnova con formulazioni prive di siliconi e SLES, che contengono fino al 96% di ingredienti di origine naturale. Per una pausa anti-stress e distensiva per corpo e mente dall’inconfondibile firma olfattiva

3

Pace della mente, gioia dei sensi, pelle compatta e setosa…

Non c’è niente di meglio che regalare al nostro corpo, in particolar modo a fine giornata, un trattamento benessere che rasserena, allontana lo stress e migliora la qualità del riposo, lasciando la pelle morbida e profumata.

Staccate la spina, sconnettetevi da tutto -anche solo per mezz’ora-, accendete delle candele profumate, riempite la vasca da bagno (la temperatura ideale è di circa 38 gradi), diluite nell’acqua qualche goccia di [comfort zone] Tranquillity™ Oil ed immergetevi in un bagno rilassante per eliminare la stanchezza e le tossine accumulate durante la giornata. Chiudete gli occhi e, in totale relax, respiratene gli effluvi: lo stress sarà per voi solo un lontano ricordo…

copert

[comfort zone] Tranquillity™ Oil è un meraviglioso olio aromatico setificante per il bagno e per il corpo che, grazie ad una formulazione innovativa che si trasforma in un fluido lattiginoso a contatto con l’acqua, rasserena, allevia gli stati di stress e tensione, riequilibra corpo e mente e dona un effetto setoso sulla pelle.

Tranquillity™ Oil si può utilizzare nella vasca da bagno o idromassaggio, si può massaggiare direttamente sul corpo come olio nutriente (la sua texture setosa è perfetta su pelle bagnata o asciutta) oppure si possono diluire alcune gocce in Tranquillity™ Body Cream Tranquillity™ Body Lotion per intensificare l’azione aromacologica e nutriente.

Al suo interno, come per tutta la rinnovata linea [comfort zone] Tranquillity™ le cui formulazioni sono prive di siliconi (sostituiti da oli e burri naturali) e SLES (eliminati a favore di detergenti più delicati sulla pelle e sostenibili per l’ambiente) e contengono fino al 96% di ingredienti di origine naturale, uno speciale blend di oli essenziali -di legno di cedro, arancia dolce e rosa damascena– favorisce la distensione ed il riequilibrio di corpo e mente. Gli oli essenziali di geranio, sandalo e vetiver completano l’armonia olfattiva che diventa un tripudio di avvolgenza. In più l’olio di amaranto contenuto all’interno della linea, preserva l’elasticità e la bellezza delle pelli disidratate, svolgendo un’azione anti-ossidante e proteggendo i tessuti dall’invecchiamento.

5

L’olfatto è un potente alleato in grado di riallineare il sistema nervoso ed endocrino e predisporre mente e corpo ad un’esperienza di distensione ed equilibrio: la linea [comfort zone] Tranquillity™, con la sua peculiare firma olfattiva frutto del leggiadro connubio di note frizzanti e agrumate con note calde, legnose e vanigliate, conduce alla distensione totale ed al relax, avvolgendo la pelle con texture setose come la seta dall’effetto cocooning.

La linea [comfort zone] Tranquillity™ comprende sei referenze homecare (accanto al nostro amato Tranquillity™ Oil troviamo Tranquillity™ Blend, un’esclusiva miscela di oli essenziali che favorisce il relax durante la giornata o prima del riposo serale, Tranquillity™ Shower Cream, doccia crema aromatica, Tranquillity™ Body Lotion, latte corpo aromatico idratante, Tranquillity™ Body Cream, crema corpo nutriente aromatica e Tranquillity™ Hand Cream, crema mani nutriente protettiva) ed un trattamento cabina, Tranquillity™ Pro-Sleep Massage, un rituale innovativo che favorisce un rilassamento profondo di mente e corpo migliorando la qualità del sonno, grazie ad una speciale sinergia tra l’esclusivo blend di oli essenziali, sonorità appositamente studiate e specifiche manualità distensive.

Immergersi in un’ avvolgente nuvola di relax non è mai stato così piacevole…

La linea [comfort zone] Tranquillity™ è disponibile presso gli Spa Locator e in esclusiva sul sito www.thebeautyaholicshop.com.

timbro

4

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web.