Fragrances

Miu Miu L’Eau Bleue, l’allegra e delicata fragranza che annuncia l’arrivo della primavera

By  | 

Accogliete lo splendido sole primaverile con Miu Miu L’Eau Bleue. Liberatevi dal grigiore dell’inverno e riempite le vostre giornate di colori luminosi e allegria con una fragranza innegabilmente positiva. È ora di vivere la primavera!

Miu Miu L'Eau Bleue

Il potere di una fragranza sta nel cercare e trovare qualcosa che si muove dentro: un senso di inizio, di nuovo principio, di possibilità, di rinascita. L’indefinibile brivido di eccitazione per tutto ciò che potrebbe essere. Ecco cosa fa un profumo. Va a toccare qualcosa che abbiamo dimenticato. E quel tocco suscita molto più che una semplice sensazione olfattiva. È la causa scatenante e immediata di un’esperienza intera, nell’arco di un istante. Proprio quello che fa Miu Miu L’eau Bleue.

In Miu Miu L’Eau Bleue, la creatrice di profumi Daniela Andrier evoca l’esperienza che si ripete ogni anno quando, apparentemente dal nulla, ci si rende conto che la primavera è arrivata. La sensazione è talmente leggera e delicata, come trasportata da un filo d’aria, che è difficile da definire.

Miu Miu L’Eau Bleue si apre con il profumo delicato del mughetto, bagnato da una luccicante scintilla di rugiada. Sullo sfondo una punta trasparente di caprifoglio. Poi un’altra essenza pervade l’attimo. Umida e profonda, la nota di Akigalawood® richiama la fertilità della terra quando si risveglia dal letargo invernale. La terra che torna alla vita con gusto ed intensità. La scintillante effervescenza di inizio primavera è l’essenza, travolgente, dell’esperienza Miu Miu L’Eau Bleue.

Seguendo le orme del caratteristico flacone effetto matelassé di Miu MiuMiu Miu L’Eau Bleue rivisita l’iconico azzurro intenso ma in splendente vetro trasparente. Il vetro scintillante è completato da un evocativo giallo pastello che ricorda la radiosa ragazza Miu Miu.

Per la campagna Miu Miu L’Eau Bleue, l’attrice Stacy Martin riprende il suo ruolo da protagonista come volto del nuovo profumo, fotografata ancora una volta da Steven Meisel. Fresca nella mente e colorata nello spirito, incarna appieno la donna Miu Miu. Schietta e civettuola, giocosa e ribelle, evoca la giovinezza femminile, la libertà ed un pizzico di ribellione.

Miu Miu L’Eau Bleue: vivaci note verdi ed un cuore floreale per vivere con allegria la primavera! 

• La nuova fragranza Miu Miu L’Eau Bleue è disponibile -nei formati da 30, 50 e 100 ml- presso selezionati punti vendita concessionari. •

photo: credits Kate on Beauty

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un'attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!