Events

Natura Bissé per il Beauty Lovers Day 2023

By  | 

Natura Bissé conferma il suo impegno al fianco di Salute allo Specchio e Ospedale San Raffaele di Milano in occasione del Mese della Prevenzione del Tumore al Seno

Con il mese di Ottobre torna il Beauty Lovers Day, il progetto di Natura Bissé dedicato agli Amanti della Bellezza che il famoso brand spagnolo di luxury skincare ha deciso di celebrare in occasione del Mese della Prevenzione del Tumore al Seno, in collaborazione con Salute allo Specchio ETS e l’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano.

Salute allo Specchio nasce dal desiderio delle sue fondatrici, la professoressa Valentina di Mattei, psicologa clinica, e la dottoressa Giorgia Mangili, responsabile dell’Unità di Ginecologia Oncologica Medica, di conciliare eccellenza medica e qualità della cura per favorire il pieno recupero del benessere fisico e psicologico della persona, e conta il supporto di collaborazione costante di una rete di psicologi clinici e ginecologi.

Un best seller in edizione limitata, ancora più speciale

Ogni Beauty Lovers Day viene celebrato promuovendo un’edizione limitata dei prodotti più amati e richiesti di Natura Bissé, assieme a rose rosse che decorano i punti vendita dal marchio. Quest’anno gli amanti dei prodotti Natura Bissé avranno la possibilità di regalarsi la Tensiolift Neck Cream Limited Edition nel formato speciale da 100 ml (anziché da 50 ml) al prezzo del formato standard e, inoltre, riceveranno in omaggio una Inhibit Tensolift Neck Mask. Ma il vero regalo sarà contribuire a supportare l’attività di Salute allo Specchio ETS di Milano a cui saranno donati 5 Euro per ogni prodotto venduto.

La campagna promossa da Natura Bissé sarà disponibile nelle profumerie e in Spa selezionate.

 

photo: credits Natura Bissé

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.