Events

Shiseido racconta il Festival del Cinema di Venezia con “Venice Lounge”

By  | 

shis copert

Riflettori puntati sulla suggestiva laguna veneziana dove dal 31 Agosto al 10 Settembre si svolgerà la 73esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Anche quest’anno, Shiseido racconterà il Festival del Cinema di Venezia dalla suggestiva location della Gran Canal Suite Dell’Hotel Palazzina G con il programma giornaliero Venice Lounge (in onda dall’1 fino all’8 Settembre su Iris, canale 22 del digitale terrestre, alle ore 19) che commenterà red carpet, look e outfit delle celebrities italiane e straniere che parteciperanno alla kermesse, ma anche gossip e curiosità dietro le quinte.

A condurre il programma una frizzante Tamara Donà affiancata dall’occhio critico del make-up specialist Shiseido Pablo Ardizzone. Le celebrities del cinema internazionali e nazionali si susseguiranno nell’esclusivo salotto del cinema per raccontare storie personali e momenti indimenticabili in Laguna.

“Shiseido anche quest’anno ha sposato il progetto e la Venice Lounge Shiseido sarà il set che ospiterà l’eccellenza del cinema” ha dichiarato Alberto Noè, Country Manager Shiseido Group. “Un progetto crossmediale per raccontare l’arte e la bellezza in una chiave innovativa e di grande impatto nell’incantevole cornice del Festival del Cinema di Venezia”.

shiseido

Shiseido svelerà al festival la bellezza indimenticabile ed eterna delle donne del cinema, icone di stile che hanno lasciato il segno nella memoria, donne che si fanno ricordare. Il ricordo, che rende la donna così indimenticabile, è alla base della nuova fragranza Ever Bloom Eau de Toilette. Una fragranza unica, capace di rimanere inalterata nel tempo tra le delicate e fresche note della peonia e dell’osmanto.

 Stay tuned!

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!