Beauty Address

Shiseido Spa Milan vince tre premi al World Luxury Spa Awards

By  | 

Shiseido Spa Milan, l’esclusiva Spa Shiseido presente all’interno del prestigioso Excelsior Hotel Gallia, vince tre World Luxury Spa Awards 2016. L’organizzazione internazionale più prestigiosa nel settore Spa di lusso presenti in tutto il mondo premia l’eccellenza, la ricercatezza e il lusso a Milano.

8

Nell’esclusiva cornice del Grand Hotel Kronenhof di Pontresina, tra le suggestive montagne di St. Moritz, sono stati annunciati i vincitori del 2016 World Luxury Spa Awards e, tra le 27 categorie per cui concorrere, Shiseido Spa Milan si è aggiudicata il primo posto come Miglior Luxury Emerging Spa, Miglior Luxury Fitness Spa e Miglior Luxury Urban Escape, un risultato eccellente a poco più di un anno dall’apertura della prima Spa Shiseido in Italia.

shiseido

Alta qualità, grande innovazione, eccellenza del servizio sono solo alcuni dei parametri sulla base dei quali sono state giudicate le Spa partecipanti le cui candidature sono state valutate da un gruppo selezionato di consulenti indipendenti provenienti da tutto il mondo. Con i suoi 1000 metri quadrati suddivisi tra il sesto e il settimo piano del prestigioso Excelsior Hotel Gallia, Shiseido Spa Milan è stata l’unica Spa in Italia, tra le 17 iscritte nel 2016, ad essersi aggiudicata tre prestigiosi premi internazionali.

4

Un’oasi di assoluto benessere e relax dove è possibile respirare tradizione e innovazione, un’esperienza olistica di puro lusso che unisce l’expertise dei trattamenti e la qualità dei prodotti Shiseido con l’eleganza impeccabile della rinnovata location. Shiseido Spa Milan è sinonimo di accoglienza, esclusività, ricercatezza e lusso uniti al grande savoir-faire proprio della tradizione giapponese.

Un indirizzo beauty da segnare assolutamente in agenda per ritagliarsi momenti straordinari e rigenerare corpo e mente:

Shiseido Spa Milan presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca D’Aosta, 9 – Milano. Telefono: +39 02 6785 1

6

www.shiseidospamilan.com

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!