Make-up

Chanel L.A. Sunrise Collezione Maquillage per la primavera 2016

By  | 

Chanel LA Sunrise

Chanel questa primavera vola ad Hollywood!

E per creare la nuova Collezione Maquillage L.A. Sunrise si ispira allo sfavillio dei colori ed all’energia sconfinata dei paesaggi primaverili californiani, quando il cielo si tinge di mille sfumature intense, il colore dell’oceano è saturo di pigmenti e le facciate degli edifici di Los Angeles si vestono di riflessi luccicanti…

Un inno ad una città che conosce soltanto il sole con una Collezione Maquillage che si veste di colore e di luminosità!

chanel LA Sunrise

CHANEL LA Sunrise

Ad aprire le danze dello sfavillio di colori, la Creazione Esclusiva Sunkiss Ribbon: un fard sublimatore di luminosità nelle nuance del rosa fucsia, del corallo, del rosa mattone, del beige ramato e del rosa antico che si intrecciano come nastri colorati e fanno eco alla moltitudine di sfumature del cielo delle albe californiane. Sulla pelle la nota rosata impreziosisce gli zigomi ed un velo di beige dorato veste il colorito di una leggera abbronzatura, come sotto l’effetto dei primi raggi di sole.

Da utilizzare come tocco finale su tutto il viso, come fard satinato nell’incavo delle guance oppure come un velo di colore per sottolineare l’ovale: l’effetto finale solare e primaverile è garantito!

Chanel LA Sunrise

Lo sguardo si tuffa nel bagliore turchese intenso che ricorda il blu del cielo e dell’oceano e si anima di riflessi sorprendenti. La palette Les 4 Ombres Tissé Beverly Hills rivela tutta la sua audacia e veste le palpebre con un’alchimia di 4 nuance dalla consistenza morbida e satinata: il blu oltremare si accompagna ad un malva radioso che illumina lo sguardo, ad un beige madreperlato dai toni argentati e ad un viola profondo come l’oceano che rende lo sguardo sofisticato e super glam.

Un inno alla luminosità con le tre nuove nuance di Illusion D’Ombres, l’iconico ombretto dalla consistenza in crema dal finish vellutato: Moonlight Pink veste lo sguardo di uno scintillante beige rosato, Griffith Green lo accende con la sua screziata tonalità verde ottanio ed infine il blu pigmentato di Ocean Light affascina e risplende di luce.

chanel LA Sunrise

Per intensificare il trucco degli occhi, Chanel propone tre nuove nuance di Stylo Yeux Waterproof per un tratto esaltante a lunghissima tenuta: il viola profondo di Purple Choc, il blu elettrico di Fervent Blue che richiama il movimento delle onde ed il verde dai riflessi dorati di Pacific Green che ricorda la vegetazione dei canyon.

Tocco finale il colore ipnotizzante del mascara Le Volume de Chanel nell’audace tonalità viola Ardent Purple: da applicare da solo o sulle punte delle ciglia per uno sguardo ad alto tasso di seduzione.

chanel LA Sunrise

Il look delle labbra si illumina con le tre nuove nuance splendenti -dalla consistenza estremamente leggera e dal colore saturo di pigmenti- dei Rouge Coco Shine, che vibrano dell’energia e della luce del sole di Los Angeles: Shipshape è un seducente rosso corallo, Mighty un rosa baby vivace ed Energy un succoso rosso lampone intenso.

chanel LA Sunrise

 chanel LA Sunrise

Infine un unico smalto nella Collezione Chanel L.A. Sunrise, ma seducente e luminoso come una primavera californiana: né blu né viola, Le Vernis Nail Gloss Sunrise Trip è un color ametista dall’aura enigmatica che dona un meraviglioso effetto “jelly” che brilla sotto i raggi del sole e che esalta lo sfavillio di colori e nuance vitaminiche dell’intera collezione maquillage.

E voi, cosa ne pensate? Quale sarà il vostro immancabile must-have per questa Primavera?

La Collezione L.A. Sunrise è disponibile, a partire da metà Gennaio 2016, in tutte le profumerie concessionarie.

Chanel LA Sunrise

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.