Make-up

Selfie Ready with Clarins: la collezione make-up firmata Clarins per il selfie perfetto

By  | 

Selfie Ready with Clarins: selfie perfetto, colorito impeccabile e sguardo che non teme close-up con la nuova collezione make-up per la primavera firmata Clarins

Non sempre è facile realizzare un selfie perfetto con l’angolazione corretta, i filtri ideali e la luce giusta. Ma questa primavera, Clarins ha la soluzione ad hoc per tutte le selfie-lovers: la nuova collezione make-up per la primavera Selfie Ready with Clarins, per essere sempre al top e con estrema facilità.

Colorito impeccabile #nofilter: Selfie Ready with Clarins

Addio filtri Instagram! Clarins compie una vera rivoluzione con Instant Poreless, il prodotto che rende tutte super fotogeniche e che, in un semplice gesto, regala pelle opacizzata, pori sfumati e colorito fresco e luminoso.

Con estratto di corbezzolo bio, Instant Poreless aiuta ad assorbire l’eccesso di sebo, la tonalità rosa universale diventa invisibile all’applicazione, la coprenza ultra-leggera sublima tutti i tipi di carnagione. Inoltre, il formato “tubetto” scivola in qualsiasi borsa, anche nelle mini clutch: una gioia per la pelle che resta morbida e idratata per tutto il giorno.

Uno sguardo che non teme close up #eyewantyou: Selfie Ready with Clarins

Occhi in primo piano in tutte le inquadrature! Complice Clarins con Ready in a Flash, una irresistibile e pratica palette dall’inedito formato smartphone-like per illuminare le palpebre, sottolineare lo sguardo e scolpire le sopracciglia. Pronte a scattare?

Basta applicare l’highlighter gold o rosa olografico, utilizzando le tonalità mat carminio e beige per accentuare le profondità. Inoltre, i due ombretti, chiaro e scuro, assicurano un facile contouring delle sopracciglia.

Lo stick 2-in-1 per guance per un look completo: Selfie Ready with Clarins

Ma non basta, per il selfie perfetto è indispensabile la luce giusta. Illuminante e blush al tempo stesso, Glow 2 Go è uno stick magico che scolpisce e illumina il colorito in un flash!
Due le armonie, modulabili a volontà, per sublimare i tratti: il glowy pink, che dona un audace aspetto olografico, e il golden peach, che offre un splendido risultato sunkissed.
La parola chiave è giocare! Lasciarsi ispirare, divertirsi e catturare ogni istante con la nuova collezione Selfie Ready with Clarins per la primavera 2019.

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.