Skincare

Abeille Royale Double R Renew & Repair Serum: il nuovo siero Guerlain che regala pelle perfetta ed “effetto lifting”

By  | 

Abeille Royale Double R Renew & Repair Serum: il potere riparatore della scienza e delle api in un siero dal doppio risultato che regala compattezza e luminosità

abeille royale double r renew repair serum kate on beauty

Il miele: non solo un superfood di grande valore nutritivo, ingrediente ideale della colazione sana e nutriente della stagione più fredda, ma anche un alleato della pelle dai molteplici benefici, grazie al suo alto contenuto di antiossidanti ed alle sue innate virtù nutritive, lenitive ed antibatteriche. Questo il motivo per cui molte case cosmetiche sfruttano i suoi benefici poteri naturali in molti prodotti di skincare.

Consapevole da oltre 10 anni che i prodotti dell’alveare sono tra i migliori cicatrizzanti naturali del mondo, la Ricerca Guerlain ne ha estratto l’efficacia riparatrice per creare Abeille Royale: un programma di trattamenti dotato di un Concentrato Riparatore che stimola i meccanismi chiave del processo di riparazione della pelle per aiutare a diminuire costantemente le rughe e la perdita di tonicità dei tessuti.

L’ingrediente chiave? Il miele di Ouessant che proviene da Ouessant, un’ isola che si trova a 18 km dalla costa della Bretagna, riserva della biosfera dell’Unesco con un ecosistema privo di parassiti e protetto dai pesticidi. Su quest’isola, l’ape nera produce miele di purezza ineguagliabile, con proprietà eccezionali. Ricco di aminoacidi, oligoelementi ed alto contenuto di fruttosio, questo miele offre gli ingredienti essenziali che sono vitali nel processo di riparazione del tessuto cutaneo. La Pappa Reale è la sostanza più preziosa dell’alveare. Le Api Nere dell’Isola di Ouessant hanno un DNA molto speciale. La Ricerca Guerlain ha scoperto che questa pappa reale ha effetto sul gene chiave responsabile della riparazione cutanea: il TIEG1.

Abeille Royale Double R Renew & Repair Serum: il doppio siero compattezza + luminosità

L’ultimo nato della gamma Abeille Royal è il nuovo Double R Renew & Repar Serum, un trattamento prezioso e performante che regala pelle perfetta ed “effetto lifting” in un unico gesto.

Il siero Abeille Royale Double R Renew & Repair di Guerlain unisce la tecnologia di correzione anti-età Abeille Royale più all’avanguardia ad un trattamento soft-peel per un’azione altamente efficace sui segni visibili dell’età come la perdita di elasticità e di tono, le rughe, il colorito spento, le imperfezioni e i pori dilatati.

Da un lato la sua formula “effetto lifting” offre alla pelle gli eccezionali benefici degli esclusivi principi attivi Guerlain: Miele dell’ Ape Nera e Pappa Reale dell’Isola di Ouessant. I contorni del viso sono ridefiniti, come ridisegnati.

Dall’altro, la sua formula “soft-peel” per un effetto “pelle giovane”, ispirata ai protocolli dermatologici, favorisce il ciclo di rinnovamento cutaneo con una formula non invasiva. Infatti, la sua diffusione a rilascio graduale fa sì che gli AHA vengano assorbiti lentamente, raddoppiando così la velocità del processo di rinnovamento della pelle senza essere aggressiva.

I risultati? Abbiamo testato il nuovo Abeille Royale Double R Renew & Repair Serum, mattina e sera prima della crema abituale, per circa un mese ed i risultati sono stati più che soddisfacenti. Già dopo due settimane, il viso è apparso più pieno ed i contorni più definiti. Fin dalle prime applicazioni, la texture della pelle è più levigata ed elastica, rughe e pori sono ridotti e il colorito risplende. Giorno dopo giorno, la pelle diventa più luminosa.

Il tutto in una formula fresca ed efficace, contenuta in un’unico flacone airless con doppio erogatore e studiata per lavorare in tandem, dalla texture sottile e piacevole come un nettare e dalle note mielate firmate da Thierry Wasser, “naso” Parfumeur della Maison Guerlain.

Se siete alla ricerca di un prodotto multitasking (due sieri eccezionali in un unico flacone!) che regala una pelle più compatta e radiosa, Double R Renew & Repair Serum è il vostro alleato perfetto.

Il beauty tip in più? Utilizzate Abeille Royale Double R Renew & Repair Serum in “mix & match” con i must-have della gamma Abeille Royale, per una routine skincare mirata che va ad agire sulla compattezza dell’ovale e sulla correzione delle rughe. Ecco i nostri preferiti.

Abeille Royale Youth Watery Oil unisce il potere straordinario di un siero, la ricchezza di un olio (dalla texture non untuosa, arricchito con micro-sfere di Olio di Commiphora) e la leggerezza dell’acqua per regalare una pelle rimpolpata ed un incarnato più radioso e luminoso. Da utilizzare in abbinamento al Double R Renew & Repair Serum per una pelle visibilmente perfetta e levigata.

Abeille Royale Crème Jour, a base di Miele e Pappa Reale, mira a trasformare istantaneamente e durevolmente l’aspetto della pelle. Giorno dopo giorno, rughe e linee sottili sono levigate, la pelle è più tonica, la grana affinata e la luminosità amplificata. La sua texture eccezionalmente delicata la rende perfetta da applicare al mattino dopo lo Youth Watery Oil e/o il Double R Renew & Repair Serum.

Least but not last, un’efficace beauty routine rassodante ed illuminante non può prescindere da un trattamento intensivo mirato alla zona del contorno occhi come la Crème Yeux Abeille Royale che, grazie all’ultra concentrazione dell’esclusiva Pappa Reale Guerlain, leviga, uniforma e ripristina la densità del contorno occhi, levigando rughe sottili e riducendo borse e occhiaie. La sua morbida texture in balm, ricca e setosa, si fonde all’istante con la pelle avvolgendo l’intera zona fino alle tempie: siamo certe che anche voi ve ne innamorerete!

Il nuovo Abeille Royale Double R Renew & Repair Serum è disponibile presso i concessionari esclusivi Guerlain.

www.guerlain.com

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!