Geography of Beauty

Allies of Skin: gli “alleati” della skincare per una pelle rigenerata, sana e luminosa

By  | 

Allies of Skin: dal Sol Levante, una rivoluzionaria linea skincare smart, multitasking e dalla massima efficacia che, grazie a potenti principi attivi racchiusi in formule “pulite”, stimola il naturale processo di rigenerazione della pelle

allies of skin skincare adaptogenic nicchia kate on beauty

Pelle elastica, luminosa e uniforme. L’estetica “salutare” diventa sempre più una tendenza molto forte nel panorama cosmetico. Avere un viso dall’aspetto healthy, una carnagione omogenea, un incarnato che comunichi freschezza è il sogno di molte donne (ma anche di molti uomini) che approcciano alla vita frenetica di tutti i giorni, indipendentemente dall’età o dall’etnia.

“Vorrei una pelle nuova”, sembra essere il mood: alla cosmetica si chiede rigenerazione cellulare, per una pelle di qualità. Gli ingredienti che agiscono meglio per questa finalità sono gli antiossidanti, che mantengono la normale luminosità della pelle. Ma anche la caffeina per risvegliare, gli acidi per “cambiare aria”, le sferzate vitaminiche che fanno da carburante per la pelle e da passepartout contro radicali liberi ed inquinamento, ed i probiotici, batteri “buoni” che fortificano e proteggono la pelle. Da aggiungere nella beauty routine quotidiana anche prodotti a base di attivi leviganti che eliminano le cellule morte che si depositano sull’epidermide. Per chi ha bisogno inoltre di un’azione urto su macchie o imperfezioni di natura ormonale, vanno aggiunte formule schiarenti a base di retinolo, acido mandelico e acido azelaico.

La chiave del looking good è abbracciare uno stile di vita che fa bene alla pelle, senza artifici, alleggerito da sovrastrutture beauty. L’obiettivo è cancellare la stanchezza, conquistare una pelle sana, un incarnato flawless e migliorare la resilienza.

La soluzione arriva dal Giappone, e più precisamente da Singapore, con una linea skincare rivoluzionaria, dall’animo “pulito”, smart e multitasking che, grazie ad un cocktail di potenti antiossidanti e nutrienti intelligenti, combatte i “nemici della pelle” (primi tra tutti, raggi UV e inquinamento) per restituire un volto più sano, luminoso, vellutato e tonico. Si chiama Allies of Skin ed è un nuovissimo brand appena sbarcato in Italia dal Sol Levante, disponibile in esclusiva su NOOR – The Beauty Shop, contenitore e-commerce ed imperdibile indirizzo di bellezza per gli addicted del beauty, che seleziona solo prodotti di nicchia e brand “cult”, chic & green, noti per la loro qualità ed efficienza.

allies of skin skincare adaptogenic nicchia kate on beauty

Ma qual è la filosofia di Allies of Skin, brand fondato dal trentenne imprenditore, laureato in Scienze Biomediche e Farmaceutiche ed appassionato di beauty, Nicolas Trevis? Creare una beauty routine semplice, ma al tempo stesso efficace, effortless e salva-tempo, che si adatta ai bisogni della pelle (da qui la definizione di “skincare adattogenica”), aiutandola nella sua naturale azione di auto-riparazione e auto-guarigione.

Le formule, che rispettano standard altissimi di efficacia e naturalezza -e non contengono oli minerali, parabeni, siliconi, solfati, OGM, DEA/TEA, coloranti, ftalati, profumi, sono clinicamente e dermatologicamente testate, ipoallergeniche, non comedogeniche e non acnegeniche- riparano e rigenerano la pelle danneggiata, stimolano la produzione di collagene ed elastina, inibiscono la comparsa di melanina e promuovono la rigenerazione cellulare. Il risultato? Una pelle visibilmente sana, riequilibrata e luminosa. Il tutto grazie al Panacea Complex™ CXA-6, una potente miscela a base di Chronocyclin™, Citrustem™, Haloxyl™, Niacinamide, Spin Trap e Thiotaine, presente in tutti i prodotti.

Nicolas Trevis è giovane, spigliato e intraprendente. E grazie al suo incarnato perfetto e alla sua pelle da red carpet, è il primo testimonial dell’efficacia dei suoi prodotti. Eppure Nicolas non ha avuto una vita facile durante l’adolescenza, il suo passato è stato “segnato” da gravi problemi di acne. Questo il motivo, non riuscendo a trovare sul mercato prodotti adatti a risolvere i problemi che lo affliggevano, del suo interesse verso la cosmetologia: 2 anni di test clinici, 12 revisioni e finalmente, nella primavera del 2014, una nuova linea cosmetica -che da subito riceve recensioni entusiastiche da parte di stampa e addetti ai lavori di tutto il mondo- ed una nuova pelle.

Dissociandosi dalla lunga e laboriosa skincare di ispirazione coreana da 10-14 step, Nicolas apporta una piccola-grande rivoluzione nella cosmetica “bianca” proponendo un rituale quotidiano “intelligente”, super-easy e multitasking, adatto alla vita frenetica di tutti i giorni. Qualità piuttosto che quantità. Efficacia ma minimo sforzo. Soluzioni performanti e praticità. Formule personalizzabili, adatte dai 20 ai 60 anni e per tutti i tipi di pelle -da quella più secca e sensibile, a quella grassa e acneica- e genderless, perfette per lei e per lui. Least but not last, packaging eleganti, dal design minimalista, e travel-proof.

allies of skin skincare adaptogenic nicchia kate on beauty

Cosa fa di Allies of Skin uno dei brand più affascinanti sul mercato? Se dovessimo domandare a Nicolas Trevis il segreto per una pelle impeccabile e luminosa, la risposta sarebbe senza dubbio: applicare una maschera due volte al giorno. Le maschere, una vera e propria “mania” orientale, ma non solo. Basti pensare che sotto l’hashtag #facemask appaiono più di 1,5 milioni di post su Instagram e che l’hashtag #sundayfacial sia divenuto lo scorso anno un trend topic. Di maschere ne esistono di ogni genere e a base degli ingredienti più inaspettati. In crema, in gel, in “bolle” e sempre più spesso sotto forma di leggerissime membrane da applicare sul viso.

Ed è qui che arriva la vera rivoluzione di Allies of Skini prodotti da cui la linea si è sviluppata, come 1A™ All-Day Mask (primo prodotto multi-funzionale con il quale è stata lanciato il brand, ora ampliato a 7 prodotti), sono maschere super-concentrate, super idratanti e super vitaminiche, ricche di sostanze nutrienti e principi attivi. Ma, diversamente da tutte maschere già esistenti sul mercato, si applicano tutti i giorni come una normale crema, si lasciano in posa per tutto giorno e non vengono risciacquate. 

1A™ All-Day Mask, ad esempio, è un trattamento semplice da utilizzare, che non ruba tempo: si applica durante il giorno, senza essere risciacquato, nutre la pelle in profondità e lavora agendo in qualsiasi condizione. Si può usare come base make up, ma anche come base prima di applicare la protezione solare. Si può utilizzare da solo o in sinergia con altri prodotti, senza variare la beauty routine abituale, anche nel caso di utilizzo di prodotti di prescrizione medica. 1A™ All-Day Mask è perfetto anche per idratare le labbra, il contorno occhi e le cuticole.  La beauty routine non è mai stata così semplice!

Le maschere/trattamento Allies of Skin sono dei veri e propri “concentrati di benessere” che agiscono su più fronti e che, a contatto con la pelle, si adattano a rispondere a suoi bisogni specifici. È sufficiente una piccola quantità di prodotto per ottenere un effetto rivitalizzante pari ad un booster di vitamine: in effetti, Allies of Skin si potrebbe definire una linea cosmetica che agisce sulla pelle come un vero e proprio “integratore”.

 

Allies of Skin: 7 prodotti beauty, da utilizzare da soli, in sinergia (per la massima efficacia) oppure abbinati ai trattamenti abituali preferiti, per portare la vostra beauty routine ad un “next level”. Il beauty menù in vista della primavera non può fare a meno di ingredienti ad hoc per rigenerare la pelle, liberarsi dal grigiore e risvegliare il colorito. Preparatevi a splendere!

 

Allies of Skin Fresh Slate™ Brightening Cleanser + Masque  

Allies of Skin Fresh Slate™ Purifying Cleanser + Masque

allies of skin skincare adaptogenic nicchia kate on beauty

La pulizia, per contrastare i processi infiammatori, prima di tutto.

“City Syndrome” è tra i modi di dire più utilizzati per indicare lo stress della pelle causato dall’inquinamento urbano che colpisce soprattutto chi vive nelle grandi città. Le conseguenze principali? Colorito spento, pori dilatati, macchie cutanee, degrado del collagene e segni d’invecchiamento. Lo smog infatti aggredisce la cute, le particelle penetrano in profondità ed attivano i processi infiammatori che stanno alla base sia della produzione di radicali liberi, sia della patologia acneica.

La detersione quotidiana serale (ma anche mattutina) è il gesto essenziale per eliminare impurità, make-up e particolati che potrebbero danneggiare il derma in profondità. Mai sottovalutare l’importanza di un buon detergente, soprattutto se funziona anche come una maschera. I due prodotti detergenti firmati Allies of Skin sono stati creati infatti per un doppio utilizzo, sia come detergenti quotidiani che come maschere da risciacquo. Due geniali prodotti multitasking perfetti anche in viaggio, per alleggerire il bagaglio.

Fresh Slate™ Brightening Cleanser + Masque è un detergente enzimatico 2-in-1, dalla formula cremosa e priva di solfati, che esfolia delicatamente, illumina, purifica e idrata la pelle senza irritarla, nutrendola al tempo stesso con un potente blend di antiossidanti e idratanti tra cui acido ialuronico a basso peso molecolare, olio di Argan e vitamina C che si attiva a contatto con l’acqua. Utilizzato come detergente, rende l’incarnato visibilmente radioso e crea una “tela” perfetta  per l’applicazione del make-up. Applicato come maschera, calma i rossori e rende la pelle più uniforme e luminosa. Noi ne siamo innamorati!

Fresh Slate™ Brightening Cleanser + Masque, se utilizzato come detergente, va applicato su pelle inumidita con leggeri massaggi (preferibilmente su pelle asciutta, invece, se si indossa make-up), lasciato in posa per qualche minuto e risciacquato con acqua tiepida.

Utilizzato come maschera, va applicato su pelle pulita, lasciato in posa per 10 minuti e risciacquato. Questo meraviglioso prodotto può essere utilizzato quotidianamente oppure tutte le volte in cui la vostra pelle sente il bisogno di una sferzata di luminosità.

allies of skin skincare adaptogenic nicchia kate on beauty

Se sognate una pelle più levigata e meno congestionata, Fresh Slate™ Purifying Cleanser + Masque di Allies of Skin è il detergente “a doppio utilizzo” perfetto. Arricchito con miele di Manuka, argilla, probiotici e acido salicilico, la sua formula cocoon elimina le impurità che ostruiscono i pori, mentre il potente cacao antiossidante combatte i radicali liberi e gli conferisce un profumo al cioccolato paradisiaco.

I principi attivi leviganti contenuti al suo interno -tra cui l’acido ialuronico e l’olio di semi di canapa– idratano e riequilibrano le pelli più problematiche senza lasciare la sensazione di secchezza né di irritazione. La pelle è da subito più liscia, compatta, luminosa e decongestionata. Utilizzato come maschera, basta lasciarlo agire 10 minuti prima di risciacquare. Il beauty tip in più? Fresh Slate™ Purifying Cleanser + Masque è l’alleato di pulizia profonda ideale dopo il vostro allenamento in palestra.

ALLIES OF SKIN 1A™ All-Day Mask

Se il nome 1A™ All-Day Mask (maschera per-tutto-il-giorno) vi crea confusione, pensate a questo prodotto come ad un vero e proprio “skin charger” di altissimo livello: un trattamento idratante ultra-performante che funziona a tutti gli effetti come una maschera leave-in. Arricchita da un vero e proprio arsenale di attivi (ne contiene al suo interno ben 35), peptidi ed antiossidanti come l’olio di Acai e le alghe esotiche, questa crema priva di siliconi e dall’effetto “ricostituente” (regala alla pelle stanca lo stesso effetto di otto ore di sonno!) allevia le infiammazioni causate dallo stress o dall’acne, lenisce le pelli più aride o sensibili, migliora la luminosità e uniforma il colorito, regalando un incarnato “cristallino”.

La sua meravigliosa texture, a metà strada tra crema e gel e di rapido assorbimento, la rende anche un primer perfetto: accarezzate delicatamente il prodotto sul viso come ultima fase del rituel mattutino ed il vostro make-up risulterà perfetto per tutto il giorno. Inoltre, la caffeina contenuta al suo interno riduce gli antiestetici gonfiori del risveglio (la 1A™ All-Day Mask si può utilizzare su viso, collo, labbra e contorno occhi) e la sua formula leggera e priva di profumo la rende il prodotto perfetto da condividere con il vostro lui.

La cosa più interessante è che la 1A™ All-Day Mask può essere utilizzata da sola o inserita nella propria beauty routine giornaliera, ad esempio dopo il siero preferito o l’applicazione di una maschera in tessuto: il trattamento permetterà alla pelle di beneficiare al meglio degli altri prodotti e la proteggerà dai danni ossidativi e dalle particelle inquinanti grazie alla mega dose di nutrienti contenuti al suo interno.

Il beauty tip in più per prevenire l’invecchiamento precoce dei tessuti? Mai dimenticare, come ultimo step del mattino, di proteggere la pelle dai raggi UV e dallo smog con un filtro solare ad ampio spettro, tutti i giorni, soprattutto in città.

ALLIES OF SKIN Molecular Saviour™ Mist

allies of skin skincare adaptogenic nicchia kate on beauty

L’unione fa la forza!

Per prevenire e combattere i danni da inquinamento è meglio sovrapporre più prodotti. Stress ed infiammazione cutanea si placano più facilmente e in profondità grazie ad una beauty routine mattutina generosa: dopo la detersione, applicate una brume per favorire l’assimilazione dei principi attivi successivi e passate poi ad una crema ricca di vitamine antiossidanti per contrastare le aggressioni ambientali ma anche il non trascurabile inquinamento da pc che causa il cosiddetto “digital aging”. 

Nicolas Trevis ha creato un toner spray molto più performante di una semplice brume floreale idratante, che si avvicina ad una vera e propria essence di ispirazione coreana. La nebulizzazione sul viso del Molecular Saviour™ Mist dona alla pelle un effetto idratante talmente profondo da permettere di far assorbire più efficacemente tutti i nutrienti contenuti nei trattamenti successivi, donando ristoro immediato anche alle pelli più disidratate.

Descritto come un vero e proprio “toccasana per le pelli affaticate e assetate”, Molecular Saviour™ Mist contiene al suo interno ingredienti “tradizionali” come aloe, olio di rosa damascena (che regala al prodotto un profumo paradisiaco!), olio di palmarosa, olio di baccello di ginepro e olio di semi di cetriolo, che aiutano a lenire la pelle stressata regalando un immediato effetto idratante e riducendo rossore ed infiammazioni. Ma la spinta in più che fa di Molecular Saviour™ Mist un vero e proprio must-have, è data dalla super-miscela riparatrice a base di antiossidanti e probiotici (Lactobacillus Ferment e Bacca di Acai) e dalla presenza di acqua di rose pura potenziata con un peso molecolare più pesante che si “aggrappa” alle cellule impedendo l’evaporazione. E se tutto ciò non fosse abbastanza, troviamo al suo interno anche l’argento colloidale, ingrediente noto per le sue proprietà antibiotiche e antibatteriche.

Dalla formula vegana, adatta a tutti i tipi di pelle, soprattutto a quelle disidratate e problematiche, Molecular Saviour™ Mist è clinicamente testato per ridurre il livello di acne del 43% in soli 28 giorni di utilizzo quotidiano. Da applicare prima delle maschere/trattamento Allies of Skin, può essere utilizzato in qualsiasi momento del giorno, anche sopra il make-up.

Molecular Saviour™ Mist è il trattamento super-idratante on-the-go ideale (perfetto da mettere in valigia per scongiurare gli effetti negativi del jet-leg sul volto, ma anche nella borsa dell’ufficio o della palestra) grazie al suo pratico formato da 50 ml: vi basterà vaporizzare il prodotto in una nuvola leggera, fresca e profumata e tuffarvici dentro per catturarne tutti i suoi poteri illuminanti, leviganti e idratanti.

Il beauty tip in più? Conservatelo in frigo per regalare alla pelle un effetto “ristoro” ed una sensazione di freschezza immediati!

ALLIES OF SKIN 1A™ Overnight Mask

Parola d’ordine? Lasciate che i vostri prodotti di bellezza svolgano il loro lavoro mentre dormite!

1A™ Overnight Mask è una maschera/trattamento, ricca di attivi energizzanti mirati ad accellerare il naturale processo di rinnovamento cellulare, che agisce durante il sonno su imperfezioni, segni del tempo, stanchezza, pelle opaca, danni da esposizione solare e perdita di elasticità, per regalare al mattino una pelle più compatta, rigenerata, uniforme, luminosa e super-idratata.

Perfetto antidoto alle “notti brave”, contiene al suo interno Ginseng Indiano e Pterostilbene che lavorano in sinergia per “ricaricare” la pelle, un mix di sostanze nutritive che corrono in soccorso della pelle stressata migliorandone l’elasticità, mentre Ally-R™, una forma stabilizzata di retinolo brevettata da Allies of Skin, riduce rughe, imperfezioni e macchie solari senza provocare alcuna forma di irritazione.

Inoltre 1A™ Overnight Mask è clinicamente testato per rigenerare più velocemente le pelli problematiche, riducendo le lesioni dell’acne del 67,2% in 28 giorni. Per ottenere i migliori risultati, questa formulazione in crema va utilizzata ogni sera, dopo aver nebulizzato sul viso il Molecular Saviour™ Mist.

Come per tutte le maschere/trattamento firmate Allies of Skin trovate il vostro ritmo: potete utilizzare 1A™ Overnight Mask su viso, collo e zona perioculare ogni sera oppure a sere alterne, come unico trattamento oppure come ultimo step della vostra beauty routine abituale (applicandolo sempre dopo il vostro siero preferito), lasciando agire il prodotto tutta la notte senza risciacquare. Inoltre, ricordate sempre di utilizzare al mattino un filtro solare ad ampio spettro.

Il beauty tip in più? Per amplificare l’effetto idratante del trattamento, sigillate il prodotto con uno spritz di Molecular Saviour™ Mist. La texture in balm, setosa e dall’effetto cocoon, penetra all’istante ed il suo aroma delicato ha un effetto calmante sui sensi. Noterete la “magia” di una pelle più liscia, riposata, luminosa e morbida al tatto dopo solo una notte di utilizzo. Vi avvisiamo: 1A™ Overnight Mask crea addiction! 

ALLIES OF SKIN Bright Future Overnight Facial

allies of skin skincare adaptogenic nicchia kate on beauty

Il futuro è luminoso!

Durante la notte la pelle lavora sodo. L’attività riproduttiva delle sue cellule raggiunge il massimo tra l’una e le quattro del mattino, quando la temperatura si abbassa di mezzo grado favorendo il microcircolo e lo smaltimento delle tossine, mentre lo strato corneo mette in moto i meccanismi di auto-riparazione. Per questo, prima di andare al letto, è il momento ideale per applicare formule rigeneranti e al risveglio la pelle sarà morbida e radiosa.

Non avete il tempo per un trattamento viso professionale che dia una sferzata di energia alla pelle grigia e stanca e vi regali un incarnato impeccabile “effetto photoshop”? La soluzione si chiama Bright Future Overnight Facial, un trattamento esfoliante notturno ad effetto blur che affina la grana della pelle, attenua pori e imperfezioni, ridefinisce la pelle del viso donandole un aspetto levigato in tempo record.

Un rivoluzionario peeling chimico ipoallergenico di nuova generazione (il primo al mondo, infatti) che è un vero e proprio game-charger per le pelli più spente, stressate e problematiche, perfino per le più sensibili, non causando nessuno degli effetti indesiderati (arrossamento, secchezza, irritazione) che solitamente gli esfolianti chimici lasciano sulla pelle.

La scienza alla base di questa affascinante formulazione coinvolge un cocktail di alfa-idrossiacidi, probiotici e retinolo incapsulato all’interno di una bolla di acido ialuronico ad alto peso molecolare che si scioglie solo quando viene assorbito dalla pelle durante il sonno, rilasciando gli ingredienti “al rallentatore”: processo che riduce a zero i rischi di irritazione. Al mattino, come per magia, l’incarnato è vellutato, luminoso e compatto, con effetti più visibili dopo l’utilizzo per 2-3 notti consecutive.

Risultati professionali in 30 secondi? Yes, please.

Per potenziare rapidamente gli effetti sulla pelle del Bright Future Overnight Facial basta utilizzarlo con il Molecular Saviour™ Mist, prodotto cult del brand. Primo step: vaporizzate il Mist su pelle detersa. Secondo step: stendete sul viso uno strato generoso di Bright Future Overnight Facial da lasciare in posa tutta la notte, senza risciacquare. Terzo step: vaporizzate uno spritz aggiuntivo di Mist per amplificare i poteri di guarigione della pelle del viso e riattivare, al suo potenziale ottimale, i benefici idratanti dell’acido ialuronico.

Per un risultato perfetto, utilizzate il Bright Future Overnight Facial come unico trattamento della vostra beauty routine serale, senza applicare altri prodotti che possano limitare l’azione benefica degli acidi che lavorano mentre dormite. Anche in questo caso, utilizzate al mattino un filtro solare ad ampio spettro.

La sua texture leggera in gel, dal delicato sentore agrumato, si assorbirà rapidamente e, come una bacchetta magica, vi regalerà al risveglio una pelle effetto wow!

ALLIES OF SKIN Promise Keeper™ Blemish Facial

allies of skin skincare adaptogenic nicchia kate on beauty

Imperfezioni addio!

Se il buongiorno si vede dal mattino, in realtà il gesto di bellezza si compie la sera precedente. È proprio qui che si gioca la partita del benessere generale che non mancherà di illuminare e perfezionare la pelle. Se pori dilatati e pelle impura (problematica spesso legata all’andamento ormonale) vi perseguitano, Promise Keeper™ Blemish Facial è l’alleato perfetto per tenere sotto controllo imperfezioni, rossori, irritazioni e migliorare la qualità della pelle.

Promise Keeper™ Blemish Facial è una maschera/trattamento senza risciacquo (con un pH 5,2-5,7) da lasciare in posa tutta la notte, formulata per chi è incline all’acne da stress o da disturbi ormonali (da utilizzare anche come misura preventiva due settimane prima di quei “particolari” momenti del mese), che regala una pelle riequilibrata e “zero difetti”.

Diversamente dagli altri prodotti per pelli problematiche presenti sul mercato che tendono spesso a seccare la pelle, Travis ha adottato un approccio differente nel creare questo prodotto super performante. Promise Keeper™ Blemish Facial prima di tutto combatte i batteri che causano l’acne, fornendo al tempo stesso le sostanze nutritive necessarie per ridurre infiammazioni e rossore. In secondo luogo, attenua le cicatrici del passato e, aumentando il livello di idratazione, previene macchie e segni futuri illuminando l’incarnato.

Questa miracolosa maschera da notte che regala una “pelle nuova” è formulata con una potente miscela di AHA (acido dioico, mandelico, lattico, piruvico e azelaico) che combattono le imperfezioni, accellerano il rinnovo cellulare, promuovono la produzione di collagene e schiariscono le macchie scure, uniti ad enzimi di melograno, probiotici, colture cellulari anti-batteriche ed argento colloidale che rinnovano, purificano ed illuminano la pelle. Inoltre l’acido ialuronico a basso peso molecolare insieme al miele di manuka (un naturale anti-batterico dalle spiccate proprietà umettanti) idratano la pelle, favorendo la cicatrizzazione.

Il risultato, al mattino, è quello di una pelle purificata, luminosa, idratata, lenita e dalla grana affinata e più uniforme. Per amplificarne l’efficacia, abbinate Promise Keeper™ Blemish Facial  al Molecular Saviour™ Mist , nebulizzandolo sul viso prima e dopo l’applicazione, e non dimenticate di proteggere la pelle con un filtro solare ad ampio spettro.

Il beauty tip in più? Anche se tecnicamente Promise Keeper™ Blemish Facial  è un trattamento/maschera notturno, i risultati si notano già dopo 30 minuti (l’abbiamo messo alla prova, sì!). Motivo per cui noi lo consigliamo anche come rimedio SOS, prima di una serata importante, per “domare” eventuali eruzioni cutanee. Potete risciacquarlo ma anche lasciare tranquillamente il prodotto sul viso: la sua texture in crema super-idratante e dal finish perlescente, assolutamente non sticky né untuosa, permetterà al vostro fondotinta di aderire perfettamente all’incarnato.

Addio dunque a regole rigide nel campo della bellezza: Allies of Skin è la soluzione end-to-end per qualsiasi esigenza beauty, grazie a formulazioni concentrate, effortless e semplici da usare, adatte a tutte le stagioni e a tutte le età. Grazie Nicolas Trevis per aver reso la nostra vita una meravigliosa mask-querade!

La linea di prodotti Allies of Skin è disponibile, in esclusiva per l’Italia, sul sito NOOR – The Beauty Shop, il negozio on-line di prodotti di bellezza e di benessere più esclusivi al mondo.

photo: credits Kate on Beauty

Riproduzione riservata ©

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!