Fragrances

Allure Homme Sport Cologne: lo spirito della freschezza

By  | 

Allure Homme Sport Cologne è la visione dell’allure sportiva secondo Chanel. Una fragranza simbolo di freschezza ed energia disponibile, da Giugno, in due nuovi formati. Meravigliosa per lui e per lei.

allure homme sport cologne

A quante di voi capita di prendere “in prestito” dal vostro Lui, di sottrarre o trafugare qualcosa dal suo armadio o dal suo beauty-case? Un gesto amorevole, di assoluta condivisione, per dimostrargli che amiamo Lui e tutto ciò che gli appartiene. La sua candida camicia bianca, in lino o in cotone; la sua felpa XXL perché la sera, sul divano, è sempre più confortevole della nostra; il suo triangolo di pizza perché si sa, rubato dal suo piatto non ingrassa.

Ed il suo profumo. Perché il suo è sempre più buono, fresco, leggero. Ed è bello sentire la sua fragranza sulla nostra pelle. Un “prestito” di note armoniose ed avvolgenti che donano un brivido ed un momento di abbandono, una coccola, un abbraccio.

allure homme sport cologne

Proprio come quelle fresche ed energizzanti di Allure Homme Sport Cologne: un diamante olfattivo dalla freschezza agrumata -nel suo flacone puro e trasparente- che può essere indossato sia da lui che da lei. Essenziale quanto una camicia bianca in un guardaroba.

Creata nel 2007, Allure Sport Homme Cologne è una fragranza atemporale e profondamente moderna che unisce la freschezza di una Colonia alla persistenza di una Eau de Toilette. Un’acqua che evoca la vita all’aria aperta, un autentico viaggio alla ricerca dell’energia dalla costruzione olfattiva multisfaccettata.

L’esplosione di agrumi di Allure Homme Sport Cologne, su cui predomina il mandarino di Sicilia, offre una freschezza tonificante. Il sottile accordo vibrante e speziato infonde energia e vigore ed esalta le note cedrate ed ambrate che compongono il lato più maschile del jus. La rotondità e la morbidezza dei muschi bianchi esaltano la sfaccettatura boschiva aggiungendo un tocco di sensualità e sigillando la fragranza sulla pelle.

allure homme sport cologne

Allure Sport Homme Cologne sarà disponibile, dal mese di Giugno presso tutti i concessionari Chanel, nel nuovo flacone vaporizzatore da 50 e da 100 ml.

Ad accompagnare l’uscita dei nuovi formati, Chanel presenta la nuova campagna pubblicitaria di Allure Sport Homme Cologne diretta dal giovane e talentuoso fotografo e regista Jacob Sutton. La nuova campagna si declina in tre film spettacolari e inaspettati, ognuno racconta uno sport attraverso cui l’uomo affronta la natura con audacia ed abilità: tuffi, dowhill skateboard ed equitazione. Tre i nuovi volti scelti da Chanel: Hugo Parisi, tuffatore professionista brasiliano, Luke Grimes, giovane attore americano, e Adam Crigler, professionista dello skateboard statunitense.

Vi lascio ai film e ai tre nuovi affascinanti testimonial: un motivo in più per continuare ad amare la freschezza di questa meravigliosa fragranza…

VIVETE L’ESPERIENZA IN UN TUFFO MOZZAFIATO

VIVETE L’ESPERIENZA IN SELLA

VIVETE L’ESPERIENZA SULLO SKATEBOARD

www.chanel.com

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!